X


Barbara D’Urso, ospite di Domenica Live confessa: “Ho inventato tutto”

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso domenica live choc

Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso fa una rivelazione: “Ho inventato tutto!”

Il modello, attore, produttore svizzero di nascita Chando Erik Luna è stato ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso svariate volte per la sua storia con Manila Gorio, dopo il tradimento a Grecia Colmenares. In una intervista rilasciata a Eva 3000, l’ospite di Barbara D’Urso ha allontanato tutti i gossip da lui legati a Manila Gorio, raccontando la sua verità. Con la pr pugliese non è stato nulla di serio, si è detta stanco di questa storia e non ha mai avuto una relazione con lei, confessando di aver inventato tutto:

“Ci siamo concordati per una maggiore visibilità e per farci un po’ di pubblicità. Io ho fatto un errore di valutazione e mi prendo le mie colpe, ma lei sta esagerando”.

Le foto del bacio tra Chando Erik Luna e Manila Gorio sarebbero false: “Ci siamo dati quel bacio finto!”

Barbara D’Urso, Chando Erik Luna e la finta storia con Manila Gorio: “La situazione ci è sfuggita di mano”

Al settimanale Eva 3000, Chando Erik Luna ha ripercorso la sua finta storia con Manila Gorio. Entrambi ospiti di Barbara D’Urso in più occasioni, sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live, avrebbero architettato tutto per filo e per segno solo per visibilità. Chando ha svelato che un suo collaboratore l’ha messo in contatto con Manila Gorio, è andato ospite in un suo programma in onda su una emittente pugliese e hanno deciso di giocare su questa storia. Con il passare del tempo l’ospite di Barbara D’Urso, Chando Erik Luna, ha capito che la situazione stava sfuggendo di mano e ha deciso di troncare tutto. Dallo scorso agosto ha chiuso con lei, l’ha bloccata sul telefono e sui social, ma qualche settimana è accaduto un evento decisamente increscioso:

“Manila ha fatto uscire una fake news, parlando del nostro ritorno di fiamma, di una cena e di un litigio con i paparazzi.

Secondo l’ex di Grecia Colmenares, quella cena è stata fatta mesi fa e il paparazzo non è un fotografo, ma un amico della Gorio:

“Invito Manila a mostrare pubblicamente un mio messaggio o una telefonata. Non esistono!”

Chando Erik Luna di Domenica Live svela un retroscena su Grecia Colmenares

Prima di organizzare la sua finta storia con Manila Gorio, Chando Erik Luna era felicemente fidanzato con Grecia Colmenares, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Tra loro è finita perchè l’attore non riusciva a sopportare la sua gelosia, si sentiva controllato e non aveva la sua libertà. Con il passare del tempo anche la differenza d’età si è fatta sentire e avevano deciso di rimandare la decisione di prendere strade diverse una volta che la Colmenares facesse ritorno in Italia dall’Honduras. Chissà se Barbara D’Urso tornerà a parlare di tutta questa vicenda nei suoi salotti pomeridiani. Tanti gli ospiti di Domenica Live della puntata di questo pomeriggio e, al momento, i riflettori sono concentrati su Paola Caruso e la fine della sua storia con Moreno Merlo. La conduttrice troverà spazio anche per Chando?