X


Domenica Live, 8 dicembre: Barbara d’Urso annuncia tutti gli ospiti

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Domenica Live
foto Barbara d'Urso Domenica Rewind

Barbara d’Urso: tutti gli ospiti di Domenica Live 8 dicembre

Barbara d’Urso, come tradizione vuole durante l’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5, ha annunciato tutte le anticipazioni di Domenica Live 8 dicembre. In studio ci sarà il tanto atteso chiarimento tra Floriana Secondi e Daniele Pompili. La bella conduttrice partenopea, prima di annunciarli, ha mandato in onda un video che li ritrae dietro le quinte a parlare amorevolmente. Che i due abbiano finalmente smesso di farsi la guerra? Barbara d’Urso ha annunciato anche la tanto attesa busta choc che riguarda delle misteriose fatture, ma ovviamente gli ospiti di Domenica Live dell’8 dicembre non finiscono di certo qui. Per la gioia del pubblico da casa, ci sarà in studio anche il cantante Cristiano Malgioglio.

Domenica Live: Paola Caruso replica alle accuse choc di Moreno Merlo

Paola Caruso ritornerà da Barbara d’Urso a Domenica Live. La showgirl è pronta a replicare alle accuse choc fatte la scorsa settimana dal suo ex fidanzato Moreno Merlo, ma non solo. Molto probabilmente replicherà anche ai rumors che vedono il suo ex impegnato con un uomo prima di conoscerla. Domenica tornerà, per l’ultima esibizione, il torneo di Domenica Alive. Questa volta a sfidarsi ci saranno Guendalina Tavassi e Filippo Nardi che vestiranno i panni dei protagonisti dello storico musical Grease. Insomma, dalle anticipazioni di Domenica Live sembra essere una puntata da non perdere!

Anticipazioni Live Non è la d’Urso, puntata 9 dicembre: Barbara ospita i botox boys

Barbara ha annunciato anche le anticipazioni di Live Non è la d’Urso 9 dicembre. Lunedì sera si tornerà a parlare degli eccessi riguardanti la chirurgia estetica. In studio, infatti, ci saranno i botox boys e la barbie napoletana. Tra l’altro, secondo i listini della programmazione Mediaset non solo il programma di Barbara d’Urso a partire da gennaio slitterà al mercoledì, ma pare che Domenica Live tornerà al suo orario originale andandosi a scontrare di nuovo con Mara Venier.