X


Belen Rodriguez nei guai? La rivelazione: “Ha violato il codice…”

Scritto da , il 11 Dicembre, 2019 , in Gossip

Belen Rodriguez, la rivelazione di Diva e Donna: “Non ha rispettato il codice stradale”

La conduttrice di Tu si que vales, Belen Rodriguez, pare non avere un buon rapporto con il codice stradale. Difatti la popolare showgirl è stata sorpresa dai fotografi del settimanale Diva e Donna a fare diverse infrazioni con la sua auto per le strade di Milano. Infrazioni commesse tutte nel giro di qualche ora. Nella prima foto Belen Rodriguez è stata pizzicata nel momento in cui ha fermato l’auto sulle strisce pedonali, infrangendo il codice stradale. Una volta fermata l’automobile, come mostrato dall’immagine pubblicata sul settimanale Diva e Donna, la moglie di Stefano De Martino è scesa per prendere un foglietto di un fan sul suo parabrezza. Foglietto in cui c’era scritto: “Ciao Belen, ti amo…” Un messaggio che ha fatto sorridere Belen, ma che le ha fatto rischiare anche una multa.

Belen Rodriguez commette altre infrazioni a Milano: il paragone con Fabrizio Corona

Nella seconda immagine pubblicata sul settimanale Diva e Donna, Belen Rodriguez è stata sorpresa passare con la sua autovettura nella corsia dedicata esclusivamente alla circolazione dei tram. E anche in questa circostanza la moglie di Stefano De Martino avrebbe potuto rischiare una multa molto salata. Difatti è vietato passare dalle corsie dedicate solo al transito di taxi, dei bus o delle autoambulanze. E il magazine Diva e Donna non ha potuto associare questo suo atteggiamento spericolato alla guida ai modi di fare di un suo vecchio amore, Fabrizio Corona: “Lui ha fatto spesso parlare di sè per le sue gesta da ‘bad boy’ e, tra l’altro, anche per il mancato rispetto del codice della strada…”

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Nell’aria una seconda gravidanza…”

Il magazine Diva e Donna, sul finire di questo lungo servizio dedicato alle ‘bravate automobilistiche’ di Belen Rodriguez, ha anche svelato un altro interessante retroscena sulla sua vita. Difatti, secondo le varie voci di corridoio raccolte dal settimanale edito da Cairo Editore, pare che Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero presto diventare genitori bis: “Si parla di una seconda gravidanza nell’aria…” Sarà vero? Chissà, intanto sembra che i due siano al lavoro sul loro primo libro.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *