X


Stefano De Martino e Belen si ispirano a Giulia De Lellis? La decisione

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Gossip
foto belen Stefano De Martino Maria De Filippi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti a copiare Giulia De Lellis? L’indiscrezione

Non corre buon sangue tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. La lite sui social è all’ordine del giorno e ha fatto il giro del web. Tra gli ultimi capitoli, quella della frase (infelice!) dell’ex fidanzata di Andrea Damante: “Meglio che sto zitta perchè se parlo rovino famiglia”. A Giulia De Lellis darebbe fastidio il nuovo lavoro di influencer intrapreso dalla moglie di Stefano De Martino insieme alla sorella Cecilia Rodriguez. Negli ultimi tempi, Belen ha iniziato a fare tutorial di make-up sul suo profilo Instagram e in giro per l’Italia. Secondo Solange, come ha fatto sapere su Eva 3000, il 2020 si prospetta prosperoso dal punto di vista lavorativo per Stefano De Martino e Belen, impegnati a scrivere un libro a quattro mani. Ci nuove frecciatine di Giulia De Lellis, che sta scalando le classifiche con ‘Le corna stanno bene su tutto’?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez come Giulia De Lellis? Il nuovo progetto

Come ha fatto sapere Solange sulla rivista di gossip Eva Tremila, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero al lavoro sul loro primo libro, in cui racconteranno le loro vite e sarà un successo oltre a quelli dei loro programmi. Oltre a ‘copiare’ il lavoro di influencer di Giulia De Lellis, Belen ha deciso di scrivere anche lei un libro? Ricordiamo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e una delle pupille di Maria De Filippi sta scalando, nel vero senso della parola, le classifiche di vendita con il suo libro in cui ha raccontato tutte le fasi dei tradimenti svariati fatti ai suoi danni dall’ex compagno Andrea Damante. Tra Belen e Stefano è tornato l’amore più forte di prima, non c’è da stupirsi se vorranno dare un fratellino o una sorella a Santiago, continueranno a vedere posti nuovi e avranno la popolarità che meritano. D’altronde sono due grandi professionisti e Stefano De Martino, che tornerà in prima serata nel 2020, è stata la vera rivelazione nelle vesti di conduttore di quest’anno. Il pubblico adora l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, che di recente in una intervista ha dichiarato: “Tutto è peggiorato dopo le nozze“, come adora Belen. Riusciranno i due conduttori, dalla bellezza incantevole, ad avere lo stesso successo riscontrato da Giulia De Lellis in termini di vendite del libro?

Giulia De Lellis e Andrea Iannone fanno sul serio: la rivelazione di Solange

Oltre a parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, Solange su Eva 3000 ha fatto sapere che Giulia De Lellis e Andrea Iannone fanno sul serio. A rispondere c’è il loro amore che trova conferma nei post che pubblicano sui social:

“Vanno d’amore e d’accorso. La loro unione è speciale. Entrambi sono presi dai loro lavori, ma sanno assecondarsi e incontrarsi”.

Secondo Solange, la coppia vivrà un 2020 pieno d’amore. Hanno bisogno l’uno dell’altra e tra una corsa in pista e i vari impegni, sapranno far evolvere e scrivere nuove pagine del loro libro d’amore: “Questi ragazzi sono giovani e destinati a fare grandi e belle cose insieme”.