X


Big Sanremo 2020, Amadeus: Lidia Schillaci in gara? “Potrebbe essere…”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Lidia Schillaci a Storie Italiane

Anticipazioni Festival di Sanremo di Amadeus: Lidia Schillaci tra i Big? Parla lei

Lidia Schillaci è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Tale e Quale Show. In quella occasione l’artista ha conquistato il cuore della giuria e dei tantissimi spettatori a casa, i quali non hanno potuto far altro che riconoscerle il suo grandissimo talento, non solo nel canto, ma anche nelle imitazioni. E a proposito di imitazioni, memorabile è stata la sua performance nei panni di Lady Gaga, tanto da trarre in inganno anche un magazine americano. Ma non è finita qua perchè Lidia Schillaci ha un grande sogno nel cassetto: essere nel cast dei Big di Sanremo 2020 di Amadeus. A tal proposito la ragazza, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Mio, ha dichiarato schiettamente:

“Sanremo è stato ed è uno dei miei sogni…Potrebbe essere un percorso reale…Per il momento dico chissà…”

Lidia Schillaci nel cast dei Big del Festival di Sanremo di Amadeus? Chissà, intanto se comunque ha detto ciò pare evidente abbia almeno mandato uno o più suoi inediti alla commissione di Sanremo 2020.

Lidia Schillaci a Sanremo 2020 di Amadeus? Lei svela: “Ho tanti progetti”

La cantante Lidia Schillaci, sempre al settimanale Mio, dopo aver confessato di sperare di poter entrare nel cast del Festival di Sanremo di Amadeus, ha anche dichiarato di star lavorando a tantissimi progetti dopo la sua fortunata partecipazione a Tale e Quale Show: “Ho tanti progetti a cui sto lavorando da tanto tempo…” Ovviamente il giornalista del settimanale Mio le ha subito chiesto delucidazioni in merito. E a quel punto Lidia Schillaci, con estrema schiettezza, ha confessato:

“Adesso mi sento pronta per dare vita a un nuovo progetto discografico…Penso che i tempi siano ormai maturi…Tale e Quale è stato un modo per riaffacciarmi al grande pubblico…”

E chissà se questo progetto discografico sarà legato a una sua eventuale partecipazione a Sanremo 2020 di Amadeus, il quale ha confermato ieri in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera di essere molto dispiaciuto di aver escluso dalla gara diversi cantanti.

Big Festival di Sanremo 2020 anticipazioni: Matteo Bocelli dice no a Amadeus

In queste ultime settimane sono circolati davvero diversi rumor sul cast dei Big di Sanremo 2020 di Amadeus. Cast che verrà svelato ufficialmente il prossimo 6 Gennaio durante lo speciale de I Soliti Ignoti legato alla Lotteria Italia. Tra i tanti nomi circolati c’era anche quello del figlio di Andrea Bocelli, Matteo. Un rumor però prontamente smentito da quest’ultimo sui social. E se lui ha smentito la sua partecipazione, pare invece che al Festival di Sanremo ci sarà nuovamente Arisa, la quale probabilmente cercherà un suo personale riscatto dopo la sua deludente esperienza dell’anno scorso. Ma non è finita qua perchè Al Bano e Romina saranno tra gli ospiti ufficiali della kermesse. Ad annunciarlo è stato proprio il cantante di Cellino San Marco ieri sera a Porta a Porta.