X


Branko oroscopo dal 13 al 19 dicembre: le previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Oroscopo Branko della settimana prossima: previsioni dal 13 al 19 dicembre

Direttamente dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, sveliamo in questo articolo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko da venerdì 13 a giovedì 19 dicembre. Le previsioni dello zodiaco, secondo l’oroscopo del weekend e della prossima settimana di Branko, dicono che l’Ariete passerà un positivo Natale e Capodanno, ma ci sarà qualche problema improvviso nell’ambiente domestico. Cari amici del Toro farete fatica a riuscire a sistemare come volete le questioni amorose e familiari, per il passaggio di Venere in Capricorno troppo veloce, ma qualcosa accadrà. I nati sotto il segno dei Gemelli concluderanno questo anno con grande successo. Cercasi Bilancia appassionatamente. Il Cancro avrà una pressione diretta quasi su tutti i rapporti, non facile da gestire. Un segno innamorato dell’amore come il vostro trova sempre il momento e la persona ideali. Lo Scorpione è il vostro segno ideale.

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni astrologiche da venerdì 13 a giovedì 19 dicembre 2019

Continuando con l’oroscopo settimanale di Branko dal 13 al 19 dicembre 2019, degli altri segni zodiacali, i nati del Leone concluderanno entro Natale un affare che accresce la sfera professionale. Un po’ meno sicuri gli eventuali nuovi amori: le stelle sono dirette tutte alla vita pratica. Sarà un grande 2020 per la Vergine, non c’è bisogno di agire precipitosamente e con ansia, come è nel vostro carattere. Pensate piuttosto ad amare. Nel campo del lavoro Bilancia avrà qualche difficoltà da fronteggiare. Quello che sorprende è la quasi totale assenza di presenze sentimentali o passionali: non siete corrisposti come e quando vorreste. Lo Scorpione vive una situazione astrale che non si vedeva da anni. Favoriti gli incontro con Capricorno, Vergine e Toro, segni di terra, segni su cui si può scommettere e contare.

Oroscopo di Branko, fine e prossima settimana ultimi segni: previsioni del 13 al 19 dicembre 2019

Infine, l’oroscopo di Branko della fine e della prossima settimana (dal 13 al 19 dicembre), degli ultimi segni dello zodiaco, dice che il Sagittario potrà concludere un accordo importante in due giorni per l’anno prossimo, tutte le iniziative del resto vanno proiettare nel futuro. Il Capricorno potrà evitare l’opposizione astrale andando a trascorrere un romantico weekend d’amore. Passione per i segni in contrasto con il vostro. Difficile che l’Acquario non vada bene nel lavoro. Un’opportunità di guadagno da non perdere. Cercate di viaggiare. Per i Pesci aumentano le possibilità di successo, lavoro e affari. Resta un confronto aspro previsto il 19 dicembre. Sarà amore con Capricorno e Scorpione.