X


Oroscopo Branko settimanale: le previsioni di oggi, 9 dicembre 2019

Scritto da , il 9 Dicembre, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo del giorno e della settimana Branko: le previsioni da oggi, 9 dicembre, fino al 12

Sfogliando il libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riportiamo di seguito piccole informazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana e di oggi, lunedì 9 dicembre, con indicazioni valide fino a giovedì, in quanto dello zodiaco da venerdì in poi ce ne occuperemo in vista del prossimo weekend. L’oroscopo di oggi (9 dicembre 2019) e della settimana di Branko dei nati sotto il segno dell’Ariete dice che a partire da oggi Mercurio è ottimo, mentre da domani il Toro avrà i suoi momenti migliori di questo mese. Cautela attorno a giovedì 12 per la forma fisica, se si appartiene ai Gemelli, mentre in vista della fine del mese, il Cancro deve essere cauto con lo sport e alla guida.

Oroscopo della settimana e del giorno: previsioni di Branko di oggi, 9 dicembre 2019, di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro menzionato sopra, scopriamo che l’oroscopo del giorno (di oggi, lunedì 9 dicembre) e della settimana di Branko (fino a giovedì 12) di altri segni zodiacali parla di salute che va tenuta d’occhio, in questo periodo, se si è del Leone, e di un po’ di agitazione, attualmente, nel settore della famiglia, per chi è della Vergine. Ogni cosa verrà da sé al momento giusto, dice Branko ai nati Bilancia, mentre per lo Scorpione prosegue un periodo caratterizzato dalla forma fisica ottima. Questo è il periodo più allegro dell’anno per il Sagittario, mentre la Luna oggi è bella per il Capricorno.

Branko, oroscopo della settimana: le previsioni del giorno (9 dicembre) e fino al 12, ultimi segni

Infine, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 9 dicembre, valide fino a giovedì prossimo, degli ultimi due segni zodiacali, dicono che Marte rimane insistente, attualmente, per chi è dell’Acquario, e parlano di un periodo molto bello, affettivamente parlando, per i nati Pesci.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *