X


Branko, oroscopo della settimana prossima: previsioni 9-15 dicembre

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo 2019

Oroscopo della settimana Branko: le previsioni astrologiche da lunedì 9 a domenica 15 dicembre 2019

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo pezzo una serie di informazioni relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 9 al 15 dicembre, per ciascun segno zodiacale. L’oroscopo della prossima settimana di Branko dice che i nati sotto il segno dell’Ariete giovedì 12 avranno una Luna bella per amare, mentre dopo il 10 coloro che sono del Toro vivranno i momenti migliori sentimentalmente parlando. Cautela per la forma fisica, attorno al 12, se si appartiene al segno dei Gemelli, e cielo rosso fuoco, con il Natale che si avvicina, per chi è del Cancro.

Oroscopo Branko della settimana dal 9 al 15 dicembre: previsioni dello zodiaco di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, scopriamo che l’oroscopo settimanale di Branko da lunedì 9 a domenica 15 dicembre 2019 dei nati Leone dice che quelle dell’11 e del 12 saranno tra le date più interessanti del mese, mentre per la Vergine attualmente sono in arrivo ottime notizie sul versante professionale. La Bilancia in questo periodo ha sempre l’appoggio della sua protettrice celeste, mentre per lo Scorpione la forma fisica è sempre ottima attualmente. E’ tempo di pausa, dopo tanto lavoro, per chi è del Sagittario, in vista delle feste, mentre lunedì è previsto un cielo struggente, da sfruttare per l’amore, per chi è del Capricorno.

Oroscopo settimanale di Branko, ultimi segni: previsioni della settimana 9-15 dicembre 2019

Infine, L’OROSCOPO della settimana prossima (da lunedì 9 a venerdì 15 dicembre) di Branko degli ultimi segni dello zodiaco, tratto ancora dalla fonte citata prima, dice che i nati Acquario non avranno più il transito irritante di Mercurio, che cesserà a partire da lunedì, mentre Giove resta positivo per i Pesci, per i quali ora iniziano a muoversi situazioni legali e burocratiche che per lungo tempo sono state causa di rallentamenti o blocchi.