X


Branko, oroscopo di oggi e della settimana: previsioni del 2 dicembre

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Oroscopo Branko della settimana e del giorno (2 dicembre 2019): le previsioni di tutti i segni

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko da oggi, lunedì 2 dicembre, fino a giovedì 5 (delle previsioni da venerdì 6 in poi ne parleremo nei prossimi giorni).
L’oroscopo della settimana di Branko dei nati sotto il segno dell’Ariete parla di una Luna bella per amare, che arriverà giovedì, mentre la stella della fortuna in questi giorni indicherà al Toro la via per raggiungere la sua meta: l’estero. Una novità, anche se positiva, potrebbe scombussolare la vita dei Gemelli mercoledì 4, giorno in cui il Cancro avrà una Luna molto bella al primo quarto.

Oroscopo Branko: le previsioni settimanali di oggi, lunedì 2 dicembre, di altri segni zodiacali

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (oggi, 2 dicembre 2019) e della settimana di altri segni, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che il Leone in questo mese è reduce da settimane stancanti, mentre per la Vergine sono in arrivo ottime notizie legate al lavoro. La protettrice celeste della Bilancia non farà mai mancare il suo appoggio in questo periodo, mentre è in arrivo una Luna strepitosa, in vista della fine dell’anno, per coloro che sono dello Scorpione. Il protettore celeste del Sagittario non si allontana in questi giorni, mentre il Capricorno deve sfruttare il cielo di dicembre per l’amore.

Oroscopo settimanale Branko: previsioni del giorno (di oggi, 2 dicembre) degli ultimi segni

Infine, l’oroscopo di oggi, lunedì 2 dicembre, e della settimana di Branko, relativo ai due rimanenti segni dello zodiaco, tratto ancora dalla fonte citata sopra, parla di una stella della fortuna che in questo periodo non sarà molto attiva per tutti i nati Acquario, mentre attualmente i Pesci vedono la salute sostenuta dall’energia di Marte, sempre secondo l’oroscopo di Branko di oggi, 2 dicembre 2019, e della settimana.