X


Capricorno 2020, Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni astrologiche anno nuovo

Scritto da , il Dicembre 27, 2019 , in Oroscopo
foto capricorno

Oroscopo 2020 Capricorno, Mauro Perfetti: le previsioni dell’amore per l’anno nuovo

Con Giove tutto l’anno nel vostro segno, il Cielo si preannuncia strepitoso! Sono queste le previsioni dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti sull’amore per il segno del Capricorno. La Stella della Fortuna amplificherà l’ottimismo e rinforzerà l’entusiasmo, fondamentali per credere nell’amore. Sarete sospinti da una coinvolgente esuberanza che sarà capace di scongelarvi. Finalmente vincerete la timidezza e la riservatezza. Per le relazioni sentimentali sarà un’annata speciale. Prima di luglio 2020 cari Capricorno cogliete l’attimo per chiudere una storia che ha esaurito ogni vostra speranza. L’ultima parte dell’anno riporta in superficie incomprensioni, malumori e interferenze che spengono la validità della vostra unione. Quindi preparatevi a ristabilire il giusto ordine, secondo l’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti, perché il 2020 è l’annata buona per ricominciare tutto da zero e nella maniera giusta. Per i single sarà impossibile rimanere con il cuore solitario. Sorprese in arrivo, dovete solo saper riconoscerle.

Mauro Perfetti oroscopo 2020 segno del Capricorno: previsioni dell’anno nuovo sul lavoro

Come pubblicato su Gente, il Cielo, lascia sperare in una super annata di gratificazioni e prestigiosi successi sul lavoro. L’oroscopo di Mauro Perfetti 2020 per il segno del Capricorno, sostiene che avrete presto opportunità di conquistare posizioni di rilievo che starà solo a voi saper cogliere. Caricatevi il più possibile di energia positiva perché gli ultimi sei mesi del nuovo anno si annunciano battaglieri anche se, alla fine, si riveleranno altamente costruttivi perché riuscirete a controbattere tutte le interferenze e gli invidiosi, sfoderando un coraggio indomabile e una perfetta padronanza nelle vostre potenzialità. Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro si troverà a tagliare un nuovo e fortunato anno. L’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti assicura proprio questo: dovete stare solo attenti!

Capricorno, oroscopo 2020 di Mauro Perfetti: previsioni astrologiche sulla fortuna

Infine, per quanto riguardano le previsioni dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti per il Capricorno e la fortuna, non ci dovrebbero essere spiacevoli conseguenze dettate dalla leggerezza o dalla ingenuità, che vi potrebbero sorprendere. Sarà difficile pensare che possiate adagiarvi per aspettare che la “manna” possa cadere dal Cielo: ecco perché questo 2020 sarà un anno davvero super per far vedere a tutti chi siete e che cosa sapete fare.