X


Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni e classifica a Settimana Ventura

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Mauro Perfetti 22 dicembre

Oroscopo settimanale, Mauro Perfetti: la classifica dei segni e le previsioni di Natale a Settimana Ventura

Immancabile anche oggi, domenica 22 dicembre 2019, l’oroscopo di Mauro Perfetti a Settimana Ventura, il programma del mezzogiorno di Rai2 condotto da Simona Ventura. Nell’ultima parte della trasmissione, il re degli astri, come sempre, ha infatti svelato le sue previsioni settimanali dell’oroscopo. Mauro Perfetti, con la classifica dell’oroscopo della settimana di Natale (dal 23 dicembre 2019 in poi) a Settimana Ventura ha posizionato in zona ‘retrocessione’ il Toro, i Pesci, il Cancro e il Sagittario: le giornate delle festività non offriranno, per questi segni, momenti speciali; tuttavia ci saranno amore e affetto dalle persone care. Natale e ultimo dell’anno indimenticabili, quindi, per i nati sotto questi quattro segni zodiacali

Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti: le previsioni dal 23 dicembre in poi di altri segni

Sempre nella puntata di oggi di Settimana Ventura, Mauro Perfetti con le previsioni settimanali di Natale e le classifica dell’oroscopo dal 23 dicembre, ha posizionato in zona ‘intermedia’ i segni dello Scorpione, dell’Acquario, dei Gemelli e della Vergine: per loro le feste natalizie si preannunciano entusiasmanti e spensierate, perchè ci saranno generose e indimenticabili emozioni ma anche gratificanti sorprese, dunque bisogna prepararsi a festeggiare la notte di San Silvestro avvolti dalla serenità.

Oroscopo Mauro Perfetti settimana di Natale: previsioni dal 23 dicembre 2019 a fine mese, ultimi segni

Infine, l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti con la classifica dei segni da lunedì 23 dicembre a Capodanno, vede ai primi posti, quindi in zona ‘champions’, i segni Leone, Ariete e Bilancia: per loro, stando a quanto annunciato dall’astrologo nella puntata di Settimana Ventura di oggi, il Natale sarà con i fiocchi! Primo segno nella classifica dell’oroscopo della prossima settimana di Mauro Perfetti, quello del Capricorno!
Ecco dunque le previsioni dell’oroscopo settimanale da Natale a Capodanno di Mauro Perfetti a Settimana Ventura.