X


Carlo Conti svela un dispiacere e parla della finale dello Zecchino d’oro

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Musica
foto Carlo Conti intervista

Zecchino d’oro 2019, finale. Carlo Conti si racconta e confessa un dispiacere: “Con Antonella Clerici volevamo…”

Andrà in onda sabato sera su Rai1 la finale del 62° Zecchino d’oro, con Carlo Conti e Antonella Clerici, in diretta dall’Unipol Arena di Bologna. E proprio per parlare dell’ultima puntata dello Zecchino d’oro, Carlo Conti, direttore artistico della kermesse canora per il terzo anno consecutivo, ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo, con la quale ha fatto un po’ il bilancio della sua carriera, confessando un dispiacere, ossia un progetto professionale al quale aveva pensato assieme all’amica e collega Antonella Clerici, che però non si potrà più concretizzare, o almeno non come volevano entrambi.

Io e Antonella volevamo fare un’edizione de I Migliori Anni con Fabrizio Frizzi, ma non abbiamo potuto realizzare quest’idea perchè Fabrizio ci ha lasciati. Magari in futuro potremmo pensarci noi due da soli…

ha raccontato ancora una volta, come già accennato in altre interviste.

Antonella Clerici allo Zecchino d’oro. Carlo Conti: “Contento per la nostra prima volta insieme”

Commentando, invece, la scelta di affidare ad Antonella Clerici la conduzione delle puntate dello Zecchino d’oro in onda di pomeriggio (dove oggi ci sono stati alcuni problemi tecnici), Carlo Conti nell’intervista in questione ha dichiarato:

Con Antonella ci siamo sfiorati tante volte nei programmi, ma in coppia non abbiamo mai fatto niente. Sono contento, quindi, che la nostra prima volta insieme sia in una trasmissione il cui obiettivo è quello di essere una grande festa per le famiglie.

“Sarebbe bello se arrivassero anche altri progetti da portare avanti insieme” ha aggiunto subito dopo.

Carlo Conti, finale 62° Zecchino d’oro: “Scegliere le canzoni non è stato facile”

Infine, sulla scelta delle canzoni in gara allo Zecchino d’oro, una delle quali sabato sera verrà proclamata vincitrice di questa 62esima edizione, Carlo Conti nell’intervista ha ammesso: “Non è stato un compito facile”.