X


Carmen Di Pietro a Vieni da me. Balivo: “Non mi piace la tua risposta”

Scritto da , il 18 Dicembre, 2019 , in Interviste
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Caterina Balivo ‘bacchetta’ Carmen Di Pietro a Vieni da me: “Questa risposta non mi piace”

Carmen Di Pietro è stata ospite a Vieni da me nella rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv”. Stavolta, i panni sporchi della famiglia Di Pietro si sono lavati davvero in tv, visto che Caterina Balivo ha parlato del fatto che la Di Pietro ha cacciato di casa il figlio Alessandro una volta compiuti i diciott’anni. Carmen a tal proposito ha ammesso: “Com’è rimasto, è rimasto, è andato via”, rispondendo a Caterina che le chiedeva se suo figlio fosse rimasto male da questa decisione choc. Dopo questa risposta, però, la padrona di casa del pomeriggio di Rai1 ha ammesso:

“Carmen, non mi piace questa risposta!”

La Di Pietro ha anche rivelato che farà prendere la patente al figlio a 21 anni, perché ha paura di tutte le tragedie che accadono sulle strade italiane. Il figlio, entrato in studio per una sorpresa, ha rivelato che è Carmen Di Pietro a pagargli la casa dove sta adesso e che vuole prendere a gennaio la patente.

Vieni da me, Carmen Di Pietro a Caterina Balivo: “Sei rimasta scioccata?”

Ospite della rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv” di Vieni da me, Carmen Di Pietro ha rivelato che non fa mai la lavatrice a casa e che manda suo figlio con cesti enormi alle lavanderie a gettoni, perché la sua lavatrice è occupata dalle scarpe e che da quando l’ha acquistata (ben 3 anni fa, ndr) non l’ha mai utilizzata. Tutto il racconto di Carmen ha visto una Caterina Balivo incredula, tanto che la stessa soubrette ha chiesto a Caterina:

“Sei rimasta scioccata?”

In un primo momento, però, Caterina non poteva crederci tanto che le ha detto: “Mi stai raccontando un sacco di bugie!”. La padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai1 però si è dovuta ricredere quando il figlio di Carmen, Alessandro, è entrato in studio e ha confermato tutto ciò che aveva detto la madre poc’anzi.

Carmen Di Pietro parla di sua madre a Vieni da me: “Non può abbandonarci così”

Dopo le rivelazioni di Barbara Alberti, Caterina Balivo ha portato a casa un’altra bella intervista con Carmen Di Pietro, che ha parlato anche del periodo di lontananza da sua madre, rea di “andare con ragazzi più giovani” e quindi di non avere il tempo di badare a sua figlia Carmelina. La Di Pietro ha infatti rivelato: “Non può abbandonarmi totalmente. Esistiamo anche noi. La chiamo e mi risponde dopo tre anni”. Caterina Balivo a Vieni da me ha cercato di far fare pace alle due dicendo a Carmen di invitare sua madre per una cena.