X


Vieni da me, Barbara Alberti sul GF Vip: “Pazza e disperata come sono…”

Scritto da , il 18 Dicembre, 2019 , in Interviste
Foto Barbara Alberti a Vieni da me

Barbara Alberti parla del GF Vip a Vieni da me: “Può essere che lo faccio!”

Barbara Alberti è stata oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “Domande al buio”, rispondendo alle domande del led. Una di queste era: “Parteciperesti ad un reality show?”. Il riferimento è chiaramente al Grande Fratello Vip 4, visto che il nome della Alberti circola ormai da settimane ed è quasi certo (ovviamente attendiamo ufficialità dalle pagine ufficiali del reality, ndr). Immediata la risposta di Barbara, che a Caterina Balivo ha detto:

“Se me lo chiedessero, pazza e disperata come sono può essere che accetto!”

Insomma, la Alberti ha voluto usare l’ironia per parlare di questa nuova avventura nel mondo dei reality. Sui social, tutti sono impazziti per il nome di Barbara Alberti al GF Vip 4, data l’importanza del personaggio. La vedremo davvero nel reality di Canale 5?

Vieni da me, Barbara Alberti fa una confessione inaspettata a Caterina Balivo

Nel corso dell’intervista di Barbara Alberti a Vieni da me, la giornalista e scrittrice ha parlato anche della chirurgia estetica e del fatto che lei è notoriamente contro questa “invenzione moderna” che vuole le donne tutte uguali, specie nello spettacolo. A Caterina Balivo la Alberti ha fatto una dichiarazione clamorosa:

“Avevo un complesso terribile e l’ho fatto sparire con un intervento. È successo 30 anni fa. Ho ridotto il seno. Mi dispiace dirlo ma dopo sono stata bene.”

Insomma, una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta tutti, anche la padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai1. La Alberti ha poi ammesso che non avrebbe voluto dirlo e la Balivo si è scusata con lei dicendo: “Non ce lo aspettavamo!”. La papabile concorrente del GF Vip 4, dunque, ne ha parlato per la prima volta, anche se avrebbe preferito non farlo.

Barbara Alberti al cinema con ‘La Dea Fortuna’ prima del GF Vip: “Non sono tagliata!”

Barbara Alberti ospite a Vieni da me nella rubrica “Domande al buio” ha parlato anche del film La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek nel quale interpreta il ruolo di una donna cattivissima. Parlando del ruolo nel film, che uscirà domani in tutti i cinema d’Italia, la Alberti ha confessato a Caterina Balivo che… “Sono una cag*a pazzesca al cinema. Non sono tagliata. Sono stata un capriccio d’artista”. È stato il noto regista Ozpetek, infatti, a volerla a tutti i costi nel suo nuovo progetto cinematografico. Sarà la prima interpretazione di una lunga serie? Oppure Barbara Alberti si fermerà qui come attrice?