X


Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi annunciano: “Maria avrà una sorellina”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Gossip
foto Carmen Russo Enzo Paolo Turchi sorellina Maria

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi allargano la famiglia! Il regalo di Natale per la figlia Maria

Sorrisi sotto l’albero e Natale in famiglia per Carmen Russo. La grande showgirl trascorrerà le feste in compagnia del marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria. In occasione delle festività l’ex ballerina ha dichiarato in una lunga intervista al settimanale Nuovo l’intenzione di allargare la famiglia e regalare una sorella alla figlia tanto cercata, quanto voluta: “Maria avrà una sorellina!” Nessun secondo figlio in vista per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che hanno festeggiato l’arrivo in famiglia di Macchia, la cagnolina di tre mesi che hanno adottato in un rifugio per animali abbandonati nella città di Palermo. In particolare, la ballerina e coreografa Carmen Russo ha dichiarato al settimanale:

“Credo che sia l’ora per Maria di avere un cane da educare, ovviamente sempre con la supervisione mia e di Enzo Paolo!”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi svelano: “Maria è la luce della nostra vita”

Sarà Maria, figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, ad insegnare a non mordicchiare i mobili, a ubbidirle e a giocare con lei: sono questi i principi che la piccola ha deciso di scrivere in un codice di regole da far seguire alla sua piccola ‘sorellina’ a quattro zampe. Il Natale di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sarà davvero magico, come lo sono stati gli ultimi sei, da quando è nata Maria. Prima i due ballerini potevano fare quello che volevano, non conoscevano però le emozioni che si vivono quando si ha una famiglia:

“Maria ci ha fatto capire il vero senso della vita”.

Quello che Carmen augura a sé stessa e all’amato marito Enzo Paolo Turchi è di essere sempre più uniti e di saper dare il giusto peso alle cose:

“A volte una discussione futile ci fa sprecare tempo, che è un bene prezioso. Ha più valore di qualsiasi altra cosa, denaro compreso”.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo annunciano un nuovo progetto: il retroscena

I grandi professionisti Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno grandi progetti da realizzare nel 2020. Entrambi hanno scritto ben due programmi televisivi e sperano che vengano realizzati. Carmen Russo continuerà ad occuparsi della sua linea di cosmetici, progetto a cui tiene molto e che sta riscuotendo particolare successo:

“Sono felice di condividere i miei segreti di bellezza con le altre donne”.