X


Caterina Balivo, clamorosa gaffe: ospite di Vieni da me la corregge

Scritto da , il 19 Dicembre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo gaffe a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo fa una gaffe con Giovanni Galli, che risponde: “Va bene che sono vecchio…”

Ospite della puntata di oggi di Vieni da me è stato il famoso calciatore e campione dei campioni Giovanni Galli, che ha aperto il suo cuore a Caterina Balivo in un’intervista intima e delicata. All’inizio, però, Caterina – mandando un vecchio filmato datato 1989 – ha commesso una gaffe dicendo:

“Vediamo la Coppa dei Campioni del Milleottocento…”

La padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai1 si è subito resa conto dell’errore, ma il noto calciatore ha replicato prontamente dicendo: “Va bene che sono vecchio, però…”. Insomma, dopo le risate iniziali di questa clamorosa gaffe di Caterina Balivo a Vieni da me, l’intervista ha preso un’altra piega, diventando più intimistica e commovente, con il ricordo di Niccolò, il figlio di Giovanni Galli scomparso nel 2001. A questo proposito…

Caterina Balivo si commuove a Vieni da me per la perdita del figlio di Giovanni Galli

Caterina Balivo, durante l’intervista a Giovanni Galli a Vieni da me, ha parlato anche del figlio del calciatore, Niccolò, scomparso prematuramente il 9 febbraio 2001 per un banale incidente in motorino. A questo proposito, la padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai1, visibilmente commossa, ha aggiunto:

“La morte di Niccolò è stata una notizia che ha colpito tutti.”

All’epoca, infatti, tutti i notiziari parlarono della scomparsa del figlio di Giovanni Galli, specie per il fatto che il ragazzo era entrato da poco nel mondo del calcio e più precisamente in Serie A. Giovanni, suo padre, però, ha parlato della scomparsa di suo figlio con il sorriso, con la consapevolezza che un giorno lo riabbraccerà. Caterina Balivo emozionata a Vieni da me ha anche aggiunto che un dolore del genere (la perdita di un figlio, ndr) è difficile da spiegare e comprendere per chi non l’ha vissuto.

Vieni da me, Caterina Balivo parla di suo figlio Guido Alberto: “Questo è servizio pubblico!”

Dopo l’intervista a Carmen Di Pietro di ieri, Caterina Balivo a Vieni da me – intervistando Giovanni Galli – ha parlato anche di suo figlio Guido Alberto, dicendo che il bambino si annoia stando con l’allenatore del portiere. A questo punto ha aggiunto scherzando: “Anche questo è servizio pubblico”, rivolgendosi alle mamme all’ascolto che hanno figli che giocano a calcetto.