X


Caterina Balivo: Vieni da me cresce senza Detto Fatto e Uomini e Donne

Scritto da , il 24 Dicembre, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, ascolti del 23 dicembre: Caterina Balivo cresce senza Maria De Filippi e Bianca Guaccero

È andata in onda ieri una nuova puntata di Vieni da me e questi sono stati gli ascolti: 1.891.000 telespettatori e il 13.97% di share. Buoni ascolti per Caterina Balivo, dunque, nella prima settimana senza controprogrammazione. La conduttrice del programma del primo pomeriggio di Rai 1 infatti è cresciuta senza Uomini e Donne e Detto Fatto. I programmi di Maria De Filippi e Bianca Guaccero si sono fermati per le vacanze, e Caterina dovrà ‘lottare’ contro la più facile (e felice) concorrenza di Una vita (per 45 minuti) e i film di Natale. Caterina Balivo a Vieni da me, in questa prima puntata senza concorrenza, dunque, è cresciuta di ben oltre 100 mila telespettatori e più di un punto percentuale. Riuscirà a salire ancora di più oggi e nei prossimi giorni? Ricordiamo che Caterina Balivo si fermerà il 25 e il 26 dicembre.

Caterina Balivo con Vieni da me a un passo dagli ascolti di Una Vita e i film di Natale

Come abbiamo detto sopra, Caterina Balivo in queste vacanze non avrà la concorrenza di Uomini e Donne e Detto Fatto ma se la dovrà vedere con la soap di Canale 5 Una Vita e i film di Natale. Se Una Vita ha battuto Vieni da me in valori assoluti (quasi 100 mila telespettatori in più, ndr), Caterina Balivo ha vinto contro il film natalizio di Canale 5, ma quest’ultimo non era molto lontano dagli ascolti del programma del pomeriggio di Rai 1. Vieni da me di Caterina Balivo si fermerà domani e dopodomani (il 25 e il 26 dicembre). Cosa andrà in onda al suo posto? Scopriamolo insieme…

Milly Carlucci al posto di Caterina Balivo con Aspettando… Il Cantante Mascherato

Come abbiamo detto sopra, Vieni da me si fermerà il 25 e il 26 dicembre. Al posto della trasmissione di Caterina Balivo andranno in onda film e non solo. Infatti, nella giornata di Santo Stefano andrà in onda dalle 14 alle 14:30 Aspettando… Il Cantante Mascherato, uno speciale sul nuovo programma di Milly Carlucci in onda da venerdì 10 gennaio. Caterina Balivo, che ieri ha rivelato di aver litigato con Elena Santarelli, tornerà il 27 dicembre con la normale programmazione di Vieni da me.