X


Caterina Balivo a Vieni da me: “Ho litigato con Elena Santarelli”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo racconta: “Ho litigato con Elena Santarelli per un provino”

E’ andato in onda anche oggi, lunedì 23 dicembre 2019, Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo, su Rai1 da due stagioni. E proprio nell’appuntamento di oggi la conduttrice ha raccontato un piccolo aneddoto, rivelando di aver litigato, in passato, con Elena Santarelli, a causa di un provino. Il tutto è avvenuto durante l’intervista di Ficarra e Picone, arrivati in studio per presentare il loro nuovo film dal titolo ‘Il primo Natale’.

Una volta ho fatto anch’io un provino, ma non mi hanno presa ovviamente. Eravamo io ed Elena Santarelli… e con lei ho anche litigato quella volta!

ha infatti confessato, mentre Ficarra e Picone hanno ironizzato asserendo: “Era gente di cattivo gusto quella che ti ha fatto il provino”.

Caterina Balivo svela a Vieni da me: “A quel provino non hanno preso neanche Elena Santarelli!”

Continuando a raccontare l’aneddoto in questione, Caterina Balivo a Vieni da me ha poi rivelato a Ficarra e Picone:

Quella volta ho litigato con Elena Santarelli e le ho detto: “Tu sei troppo alta!”. Alla fine al provino non hanno preso nessuna delle due.

“Ad Elena, comunque, avevo detto che non avrei voluto fare il provino con lei, perchè non sarei stata presa di sicuro… ma poi non hanno preso neanche lei!” ha aggiunto scherzosamente subito dopo. “Non avendo superato il provino nessuna delle due, l’abbiamo risolta così” ha sottolineato un attimo dopo.

Vieni da me: Caterina Balivo in onda per due settimane senza concorrenza ‘interna’

Periodo particolare quello iniziato oggi per Caterina Balivo (che in una recente intervista ha ammesso di essere lontana dal marito, attualmente, per ragioni di lavoro): Vieni da me ha infatti la possibilità di fare il pieno di pubblico, non dovendo fare i conti con la concorrenza ‘made in Rai’ di Detto Fatto, sospeso per le feste.