X


Cecilia Rodriguez fa un importante annuncio con Ignazio: “Sono emozionata”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Gossip
foto cecilia ignazio annuncio

Ignazio Moser sorprende Cecilia Rodriguez. Lei: “Non vedevo l’ora!”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato ai loro fedeli sostenitori che breve lasceranno l’Italia. La coppia, infatti, volerà per la prima volta in Argentina, la patria in cui la sorella minore di Belen Rodriguez è nata e cresciuta. Un viaggio che all’apparenza potrebbe sembrare come tanti, ma così non è. Ignazio Moser ha sorpreso la sua compagna, accettando il suo invito a visitare il paese in cui è nata. Un passo importante per la coppia, un passo che Cecilia non vedeva l’ora di poter fare.

Non vedo l’ora di portarti nei posti in cui sono nata e cresciuta, le mie radici. Sono emozionata, aspettavo questo momento non so da quanto tempo!

ha dichiarato Cecilia Rodriguez, contenta che il giovane Moser abbia finalmente deciso di realizzare questo suo desiderio.

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser provoca Alberto Dandolo: “La gente mormora!”

Ignazio Moser e la bella modella argentina sono più innamorati che mai, tant’è che lei vorrebbe un figlio, anche se negli scorsi giorni si è parlato di un presunto tradimento da parte dello sportivo. La notizia è stata pubblicata da Alberto Dandolo su un noto settimanale e smentita subito dopo da Ignazio. Anche se al fidanzato di Cecilia Rodriguez il finto scoop non è proprio andato a genio, tant’è che su Instagram si è lasciato andare a una provocazione nei confronti di chi l’ha pubblicata.

La gente mormora, mormora. Meglio farla tacere praticando l’allegria!

ha scritto Ignazio Moser, trovando un certo consenso da parte dei suoi fan che gli hanno consigliato di ignorare le notizie sul suo conto.

Andrea Damante, il nuovo progetto con Ignazio Moser: l’annuncio

Le sorprese per i fan di Cecilia e Ignazio non finiscono di certo qui. Nelle scorse ore, il bel dj veronese Andrea Damante ha annunciato che a breve uscirà una nuova canzone in collaborazione con il fidanzato di Cecilia Rodriguez! Ignazio presterà la voce al nuovo singolo natalizio di Andrea Damante.