X


Cecilia Zagarrigo torna a Uomini e Donne e insulta Carlo: “Str*nzo”

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne: Cecilia Zagarrigo mette subito alle strette Carlo Pietropoli

Cecilia Zagarrigo ormai è diventata un’habitué delle trasmissioni di Maria De Filippi. Difatti la ragazza ha già alle spalle ben due esperienze al Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatrice di Oscar Branzani prima e Luca Onestini poi. Ma non è finita qua perchè la giovane è stata anche una delle single dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. In quella circostanza ha messo in seria crisi la coppia composta da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. E oggi Cecilia Zagarrigo è tornata a Uomini e Donne per corteggiare il nuovo tronista Carlo Pietropoli. La ragazza, appena entrata in studio, ha fatto molto discutere per il modo in cui si è presentata al tronista, dimostrando un caratterino decisamente particolare. Difatti quest’ultima, alla domanda della De Filippi su cosa pensasse di lui, ha risposto seccamente:

“E’ sicuramente un bel ragazzo…Un po’ stro*zo forse…Almeno da quello che visto…Ho già visto delle esterne dove ci buttiamo già addosso…Ci sta…”

Un commento che sicuramente ha spiazzato Carlo, il quale ha abbozzato un sorriso. La ragazza avrà già fatto colpo su quest’ultimo?

Carlo Pietropoli di Uomini e Donne, Cecilia non gli dà la rosa: “Non sono abituata a portarla agli uomini”

Cecilia Zagarrigo oggi a Uomini e Donne non ha fatto parlare solo per quello che ha detto a Carlo Pietropoli, ma anche per il gesto che ha fatto. Difatti la ragazza, al contrario di tutte le corteggiatrici arrivate oggi in studio per corteggiarlo, ha deciso di non portargli la classica rosa rossa, spiegando il perchè di questa sua clamorosa decisione: “Non ti ho portato la rosa perché non porto la rosa agli uomini…” Una confessione che ha fatto sorridere un po’ tutti, Maria De Filippi compresa. Quest’ultima ha poi chiesto a Carlo Pietropoli, il quale ha dichiarato recentemente di essere molto diverso da Giulio Raselli, se fosse interessato alla ragazza. E a quel punto il giovane tronista di Uomini e Donne non si è sbilanciato più di tanto: “E’ carina…” La ragazza riuscirà a farlo cadere ai suoi piedi?

Cecilia Zagarrigo dopo il suo ritorno a Uomini e Donne subito contestata sui social

Il ritorno di Cecilia Zagarrigo a Uomini e Donne non è piaciuto particolarmente a molti fan, almeno sui social. Difatti molte persone, proprio in questi minuti, hanno puntato il dito contro la ragazza, accusandola di essere falsa e interessata solo alle telecamere, non certo al tronista. Avranno ragione a pensarla così? E la corteggiatrice di UeD riuscirà a far cambiare loro idea?