X


Carlo Pietropoli, tensione con Giulio Raselli: “E’ convinto di…”

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Uomini e Donne
foto carlo pietropoli

Carlo Pietropoli del Trono Classico: “Giulio? Sono molto diverso da lui”

Se nella puntata di ieri di Uomini e Donne si è toccato uno dei punti meno brillanti (tanto per rimanere nel territorio della gentilezza) di tutta la storia del programma, il bello (o il brutto) deve ancora venire. Con tre tronisti come Giulio Raselli, Veronica Burchielli e la new entry Carlo Pietropoli è tutto detto. A Uomini e Donne Magazine, oltre a dichiarare ciò che dichiarano ormai tutti coloro che si avvicinano al Trono Classico, ovvero che è una bella esperienza, che si spera possa essere fonte di maturità e crescita personale, si è espresso così sul collega Giulio:

“E’ troppo convinto che la sua opinione sia sempre quella giusta. Io rispetto il pensiero altrui. Con una donna sono più giocherellone, sono molto diverso da Giulio”

Trono Classico: Carlo Pietropoli colpito da Giulia D’Urso e Veronica Burchielli

Ieri c’è stata la scelta di Alessandro Zarino che ha gettato il Trono Classico nel caos. Non è più quello di una volta e, senza neanche passare dal via, Veronica Burchielli si è trovata a essere tronista iniziando così la sua scalata verso l’amore (o il business, a seconda dei punti di vista). Carlo Pietropoli, suo collega entrato in studio per la prima volta ieri, ha confessato al magazine ufficiale della trasmissione, di essere rimasto piacevolmente colpito da lei e soprattutto da Giulia D’Urso (“Mi ha colpito il suo viso”), peccato che sia una delle corteggiatrici predilette da Giulio Raselli. Che questo sia l’inizio di una loro rivalità?

Uomini e Donne tronisti: Carlo Pietropoli svela il suo passato sentimentale

“Ho avuto un passato sentimentale movimentato” ha confessato il tronista Carlo Pietropoli a Uomini e Donne Magazine, “ho avuto tre storie importanti. La prima è stato il classico amore. La seconda è stata la più importante. La terza è finita per incompatibilità caratteriale”. Partecipando a Uomini e Donne si augura di trovare qualcosa che lo travolga.