X


Claudio Lippi sta male in diretta a La prova del cuoco: “Mi scuso”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 17 dicembre

La prova del cuoco, Claudio Lippi non si sente bene: “Se c’è Elisa Isoardi andiamo in onda, altrimenti…”

Puntata non facile quella de La prova del cuoco di oggi, martedì 17 dicembre 2019, per Claudio Lippi. Il braccio destro di Elisa Isoardi, nella breve anteprima andata in onda, come sempre, attorno alle 11.50, ha infatti spiegato di essere quasi senza voce. Dunque, con voce, appunto, molto bassa, Claudio Lippi a La prova del cuoco ha asserito: “Oggi non ho proprio la voce ideale, ma sicuramente sarò supportato nel corso della puntata”. Finita l’anteprima, ha invece fatto una battuta su Elisa Isoardi, prima di lanciare la pubblicità, affermando: “Se dopo c’è Elisa, andiamo in onda. Se Elisa non c’è, andiamo in onda lo stesso”.

Elisa Isoardi e la battuta di Claudio Lippi senza voce a La prova del cuoco: “Abbiamo colleghi cani…”

E dopo il blocco pubblicitario, a mezzogiorno in punto, come da tradizione, è iniziata ufficialmente La prova del cuoco, con Elisa Isoardi entrata in studio tra gli applausi del pubblico e la sigla ancora in sottofondo, accompagnata dall’immancabile Zenit, sul quale Claudio Lippi, lasciando la postazione della giuria e arrivando al centro delle cucine, ha fatto una battuta riferita ad altri PERSONAGGI televisivi:

Vorrei fare un appello a nome di Zenit e dei tanti colleghi che abbiamo nel mondo dello spettacolo, anche cani: ogni tanto, oltre ad Elisa, elogiamo anche Zenit.

Dunque il pubblico in studio, applaudendo, ha iniziato una sorta di coro da stadio al grido di: “Zenit! Zenit! Zenit!”.

Claudio Lippi si scusa con Elisa Isoardi e il pubblico de La prova del cuoco per il problema con la voce

Tornando invece alla voce bassissima, a causa della quale ha fatto non poca fatica a parlare nel corso della puntata di oggi de La prova del cuoco, Claudio Lippi ha poi detto ad Elisa Isoardi (che ieri, all’inizio della diretta, ha svelato di aver avuto un weekend complicato): “Mi scuso”.