X


Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini annuncia lo stop del programma

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 8 dicembre

Francesca Fialdini annuncia la pausa di Da noi… a ruota libera: “Non andremo in onda per due domeniche”

E’ andata in onda oggi, 8 dicembre 2019, una nuova puntata di Da noi a ruota libera, con la conduzione di Francesca Fialdini, che ha avuto tra gli ospiti Veronica Pivetti e alcuni ex protagonisti dello Zecchino d’oro. E al termine della puntata, avvicinandosi alla ruota, con in sottofondo una canzone natalizia, Francesca Fialdini ha annunciato:

Vi vogliamo fare gli auguri di Natale, anche se può sembrare un po’ presto, però noi domenica prossima non saremo in onda, poiché ci sarà la maratona Telethon, mentre il 22 daremo spazio alla super coppa Italia.

“Ci rivedremo quindi domenica 29 dicembre” ha precisato subito dopo, tra gli applausi del pubblico presente nello studio Rai di Torino, dal quale il programma va in onda.

Veronica Pivetti intervistata da Francesca Fialdini: errore a Da noi… a ruota libera

Come accennato sopra e anticipato qualche giorno fa, tra gli ospiti di Francesca Fialdini nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera c’è stata Veronica Pivetti, che si è raccontata a 360 gradi presentando il suo libro dal titolo ‘Per sole donne’. E proprio all’inizio della sua intervista c’è stato un errore nella grafica, poiché è apparso scritto in sovraimpressione “Irene Pivetti”. Francesca Fialdini e Veronica sembrano non essersi accorte dell’errore, passato quindi quasi inosservato e, subito dopo, corretto, in quanto più tardi è comparso in grafica il nome “Veronica”.

Antonella Clerici invia un messaggio a Francesca Fialdini per Da noi a ruota libera

Protagonista della puntata di Da noi… a ruota libera di oggi è stata, in un certo senso, anche Antonella Clerici. Francesca Fialdini ha infatti mandato in onda un videomessaggio da lei registrato sul palco dello Zecchino d’oro, con il quale ha invitato i telespettatori di Rai1 ad inviare ancora sms al numero solidale 45588, attivo fino a sabato prossimo, per la raccolta fondi destinata ai pasti per i poveri.