X


Ruota libera, Francesca Fialdini contro d’Urso: arriva Veronica Pivetti

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini attaccata

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini: nuova sfida con Barbara d’Urso. Anticipazioni puntata 8 dicembre

Nuovo appuntamento con Da noi… a ruota libera dopodomani, domenica 8 dicembre 2019, come sempre a partire dalle 17.35, per circa un’ora, su Rai1. E come ogni fine settimana, in attesa della messa in onda della trasmissione, sono uscite in rete le anticipazioni e gli ospiti che Francesca Fialdini avrà nel suo salotto dello studio Rai di Torino, dal quale il programma viene trasmesso. Lifestyleblog ha annunciato infatti che l’ex conduttrice de La vita in diretta nel prossimo appuntamento del suo programma domenicale intervisterà Veronica Pivetti, che si racconterà a cuore aperto, a 360 gradi.

Francesca Fialdini punta sullo Zecchino d’oro: anticipazioni Da noi… a ruota libera, 8 dicembre

Ma Veronica Pivetti non sarà la sola ospite di Francesca Fialdini. Nella puntata di Da noi a ruota libera di dopodomani la presentatrice, che oggi è tornata allo Zecchino d’oro, ascolterà la commovente storia di Milad, ragazzo di Betlemme, che proprio grazie allo Zecchino è riuscito a cambiare la sua vita e quella di tutta la sua famiglia. Milad nel 2004 ha infatti partecipato allo Zecchino d’oro interpretando il brano ‘Una stella a Betlemme’, che si è classificato secondo, ma ha vinto lo Zecchino d’argento per le canzoni straniere. E per restare in tema Zecchino, nel salotto di Francesca Fialdini domenica arriverà anche Valter Brugiolo, il famoso interprete di Popoff.

Da noi… a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini, puntata di domenica 8 dicembre

Infine, come ha scritto sempre il sito menzionato sopra, le anticipazioni della puntata di Da noi a ruota libera dell’8 dicembre svelano che Francesca Fialdini (in pole per Ballando con le stelle 2020), infine, avrà come ospite anche un’ex campionessa mondiale di atletica, che racconterà la sua battaglia contro il doping, la cui storia il pubblico potrà conoscerla, appunto, domenica pomeriggio sulla prima rete.