X


Daniela Ferolla rompe il silenzio su Linea Verde: “Ho detto addio a…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2019 , in Interviste
foto Daniela Ferolla intervista

Daniela Ferolla su Linea Verde Life: “Grazie a questo programma ho detto addio alla plastica”

Andrà in onda oggi, 7 dicembre, su Rai1 a partire dalle 12.20, come ogni sabato, Linea Verde Life, il programma condotto da Daniela Ferolla e Marcello Masi. E proprio l’ex Miss Italia in un’intervista pubblicata sul numero del settimanale TvMia uscito in edicola qualche giorno fa ha spiegato quante cose ha imparato grazie alla conduzione di Linea Verde, dichiarando:

Fare questa trasmissione è un’esperienza meravigliosa e insegna moltissimo a fare piccole cose nella vita di tutti i giorni per migliorare il pianeta in cui viviamo: è così che ultimamente ho detto addio alle bottigliette di plastica.

“Quando viaggio per lavoro ora porto con me una borraccia di alluminio per l’acqua: è pratica, capiente e soprattutto ecologica!” ha specificato subito dopo.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla: “Vorrei condurre un programma da uno studio televisivo”

Continuando l’intervista, Daniela Ferolla su Linea Verde si è poi detta ancora molto felice di condurre la versione ‘Life’ del sabato del programma, dopo cinque anni nei quali è stata protagonista dell’appuntamento domenicale (del cui addio ha parlato in un’altra intervista), rivelando poi un suo sogno professionale, ossia:

Mi piacerebbe molto poter condurre un programma tutto mio in onda da uno studio televisivo, senza più andare in giro per l’Italia come faccio ormai da tanti anni con Linea Verde. In ogni caso sarò sempre grata a Linea Verde, trasmissione grazie alla quale ho imparato, giorno dopo giorno, a prendermi cura dell’ambiente che mi circonda.

Daniela Ferolla parla di Linea Verde e della sua vita privata: “Sogno di diventare mamma”

Infine, prima di terminare l’intervista su Linea Verde Life, Daniela Ferolla non ha nascosto un suo grande desiderio relativo alla vita privata, ossia quello di diventare mamma. A tal proposito ha infatti confessato:

Ultimamente ci penso molto di più rispetto al passato e devo dire che mi piacerebbe tanto avere un figlio, stringerlo tra le mie braccia…