X


Daniela Ferolla dopo l’addio a Linea Verde: “Devo staccare la spina”

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto Daniela Ferolla, Linea Verde Life

Linea Verde Life, Daniela Ferolla ammette: “Ogni tanto sento il bisogno di staccare la spina”

Da qualche settimana è passata dalla domenica al sabato, affiancando Marcello Masi alla conduzione della nuova edizione di Linea Verde Life, dopo l’addio alla versione domenicale di Linea Verde, che ha timonato fino a maggio con Federico Quaranta e Peppone: trattasi di Daniela Ferolla, che in una recente intervista pubblicata sulle pagine del settimanale TelePiù, oltre a parlare della sua nuova avventura televisiva, ha svelato com’è il suo rapporto con la città in cui vive (Milano), ma anche con la sua regione, la Campania, dichiarando:

Non lascerei mai Milano, ma sono molto legata alla mia terra d’origine, il Cilento, infatti periodicamente sento l’esigenza di staccare la spina e tornare in paese. Lì ho un vigneto, coltivo ortaggi e preparo conserve e marmellate.

“Sono molto attenta alla qualità del cibo e quando rientro a Milano mi porto dietro il classico pacco con i prodotti locali” ha poi aggiunto.

Daniela Ferolla parla di Linea Verde Life e della sua città: “Vivo in una zona ricca di natura”

Su Linea Verde Life Daniela Ferolla (che in un’altra recente intervista ha rotto il silenzio sulla sua sostituzione, la domenica, con Ingrid Muccitelli) ha invece dichiarato: “Visitiamo grandi e piccole città, mettendo sempre al centro la tutela dell’ambiente e lo sviluppo di nuove tecniche basate sul rispetto del territorio”. Su Milano ha invece spiegato:

Vivo lì da sedici anni: è una città che ultimamente ha fatto molti progressi per quanto riguarda l’ecosostenibilità. Io, poi, ho la fortuna di abitare in una zona molto verde, dove posso girare in bici e portare al passeggio il mio cane.

“Sono molto attaccata all’Italia. Non me ne andrei in nessun altro posto al mondo. Adoro tutto ciò che è italiano: la natura, la mentalità e il cibo!” ha poi aggiunto.

Linea Verde, Daniela Ferolla rivela: “Ho nel cuore tutti i posti che ho visitato”

E sul finire dell’intervista Daniela Ferolla, che giorni fa ha spiegato perchè ha accettato di lasciare Linea Verde della domenica per condurre Linea Verde Life il sabato, ha ammesso anche:

Mi è rimasto nel cuore ogni posto visitato, sia in Italia che all’estero.