X


Daniele Bossari confessa: “Stavo per morire”. E su Filippa Lagerback…

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Personaggi Tv
foto Daniele Bossari, chi ha paura del buio

Daniele Bossari fa una confessione sulla sua vita: “Da piccolo stavo per morire!”

Domani sera, 1° gennaio 2020, Daniele Bossari è pronto a fare il suo debutto in televisione con un nuovo programma su DMAX, canale 52 del digitale terrestre. Prima di questo evento, però, in una intervista al settimanale Nuovo il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip ha confessato di una patologia di cui ha sofferto da piccolo: la celiachia, che se non diagnosticata può avere gravi conseguenze.

“Da piccolissimo ho rischiato di morire a causa della celiachia. Non mangiavo e stavo male. Quell’esperienza mi ha segnato”,

ha dichiarato il conduttore Daniele Bossari. La celiachia gli è stata diagnosticata quando era poco più che un neonato. E finché all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova un medico per i tempi non ha capito di cosa si trattasse, ha continuato a perdere peso, una circostanza molto pericolosa soprattutto per un bambino.

Daniele Bossari su Filippa Lagerback: “Una donna speciale, mi ha salvato dai demoni”

Oltre a parlare della celiachia, Daniele Bossari sulla moglie Filippa Lagerback ha dichiarato di sentirsi fortunato di avere accanto una donna speciale come lei. Quando ha iniziato a rinchiudersi in se stesso, è stata il volto di Che Tempo Che Fa Filippa Lagerback ad insegnare tutto alla figlia Stella, dalla bicicletta al nuoto. La portava a scuola, a danza, alle feste delle amiche, a sciare, ma le ha anche dato regole e limiti, senza i quali non si può crescere bene:

“Se mia figlia è la persona che è, è soprattutto per merito di Filippa”.

Daniele Bossari (a Verissimo ha dichiarato che voleva eliminarsi), ha svelato, inoltre, che per Stella c’è sempre stato, ma era rinchiuso nella sua tana a combattere contro i suoi demoni, Da quando ha deciso di parlare del suo dramma della depressione, dipendenza da alcol e pensieri suicidi, fino alla rinascita, ha trovato l’appoggio di molte persone che vivono le sue emozioni:

“A me fa piacere condividerle con oro e far sì che emergano storie come la mia, che coinvolgono molte persone ma non sono facili da capire”.

Daniele Bossari torna in tv a Capodanno con un programma nuovo: cosa condurrà

La sera del primo dell’anno, Daniele Bossari torna in tv come conduttore de Il Boss del Paranormal su DMAX. Il suo compito sarà guidare gli spettatori in un misterioso viaggio che indaga l’universo del paranormale, analizzando fenomeni che avvengono in ogni parte del mondo. Telecamere di sicurezza, smartphone, con la tecnologia in generale, Daniele Bossari sarà in grado di riportare alla luce molte testimonianze.