X


Daniele Bossari a Verissimo parla del suo dramma: “Volevo eliminarmi”

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Verissimo

Verissimo, Daniele Bossari parla della sua depressione: “L’ipotesi della morte stava per diventare reale”

Poco fa sono uscite le anticipazioni di Verissimo sull’intervista a Daniele Bossari registrata qualche giorno fa e che verrà mandata in onda domani pomeriggio. In tale occasione il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip ha presentato il suo nuovo libro intitolato La faccia nascosta della Luce. In questo manoscritto l’uomo ha anche parlato del suo periodo più buio in cui ha lottato contro la depressione. E a tal proposito da Silvia Toffanin a Verissimo ha rivelato di aver pensato anche al suicidio: “Volevo eliminarmi…” Poco dopo Daniele Bossari ha raccontato anche un doloroso episodio legato sempre a quel periodo:

“Una sera sono finito in un cantiere davanti casa, mi sono arrampicato su una trave a 10 metri di altezza e sono caduto rovinosamente…E lì ho capito che la morte stava per diventare realtà…”

Questo episodio è stato però fondamentale per il conduttore perchè si è poi guardato dentro e ha riniziato a costruire la sua vita giorno dopo giorno.

Daniele Bossari ospite da Silvia Toffanin a Verissimo confessa: “Filippa mi ha aiutato tantissimo”

Un percorso di ricostruzione della sua vita in cui Daniele Bossari è stato aiutato tantissimo dalla moglie Filippa Lagerback e da sua figlia. Difatti le due donne, come dichiarato da lui stesso da Silvia Toffanin a Verissimo, non gli hanno mai fatto mancare il loro appoggio. Tuttavia Daniele Bossari ha anche voluto aggiungere:

“Ma se non scatta qualcosa dentro di te non c’è scampo, sei tu che decidi di salvarti…”

Insomma l’uomo ha passato davvero degli anni molto brutti. E con questo libro non ha nascosto di sperare di poter aiutare altre persone che stanno affrontando proprio adesso i loro demoni.

Anticipazioni Verissimo: Daniele Bossari chiede scusa a Silvia Toffanin

Daniele Bossari, per un certo periodo, ha lavorato a Verissimo proprio insieme a Silvia Toffanin. E in quel periodo il conduttore, come confessato da lui stesso in questa intervista, stava già avendo questa forte crisi personale. E adesso ha voluto cogliere l’occasione per chiederle scusa:

“Facevo molta fatica e sprecavo moltissime energie per mantenere una facciata decente: la sera arrivavo a casa distrutto…”

Insomma la puntata di domani di Verissimo sarà davvero molto interessante tra l’intervista della Ventura e di Terzi e la drammatica confessione di Bossari che sicuramente farà discutere a lungo sui social. Oltre loro, ovviamente, ci saranno tanti altri ospiti, tra i quali anche gli idoli dei ragazzini, Benji e Fede. Appuntamento quindi a domani pomeriggio su Canale 5 alle 16.00 circa subito dopo Amici.