X


Daniele Schiavon stupisce Giulia dopo Uomini e Donne: “Sei mia!”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia daniele

Uomini e Donne: Daniele Schiavon fa una dedica romantica a Giulia Quattrociocche

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 la tanto attesa scelta di Giulia Quattrociocche. Difatti quest’ultima ha capito di essere troppo presa da Daniele Schiavon, scegliendolo improvvisamente. Una decisione che è piaciuta a tutto il pubblico a casa in quanto ha dimostrato di aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne davvero per trovare il vero amore e non certo per ottenere maggiore popolarità e visibilità come molti altri suo colleghi di trono in passato. E tra i due pare davvero stia andando benissimo anche al di fuori dello studio del dating show. Difatti Daniele Schiavon, il quale in trasmissione si è sempre mostrato essere assai timido e di poche parole, ha fatto poco fa un gesto davvero clamoroso per la sua fidanzata: una bellissima e romantica dedica. Cosa ha scritto? Il giovane ex corteggiatore di origini romane ha pubblicato su instagram una foto di loro due insieme impegnati a baciarsi, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Sei mia!” Un gesto questo che ha ancora di più fatto capire quanto il loro sentimento sia assolutamente genuino. Il loro amore durerà a lungo?

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon dopo la scelta di Uomini e Donne: la loro prima intervista

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche, subito dopo la scelta di Uomini e Donne, hanno rilasciato in anteprima e in esclusiva una lunga intervista al portale web Witty Tv. E in questa occasione l’ormai ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha svelato il perchè ha deciso di fidanzarsi proprio con Daniele:

“Che ho combinato? Penso di avere trovato quello che cercavo…Sono felice e contenta…Cercavo un me al maschile…Con lui c’è stato subito qualcosa…Ho capito che c’era qualcosa di più quando ho avuto paura di perderlo…Voglio costruire tanto con Daniele…”

Dal canto suo Daniele Schiavon, sempre a Witty Tv, ha dichiarato di vedere la ragazza davvero sincera e molto dolce. Caratteristiche che andava cercando già da un po’ di tempo in una sua possibile partner. Insomma, in base anche a queste loro ultime dichiarazioni, pare che i due siano fatti l’una per l’altro. Andranno presto a convivere?

Ascolti di Uomini e Donne: la scelta di Giulia Quattrociocche è stata un flop

Questa prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne pare davvero non essere piaciuta al pubblico a casa. E infatti la scelta di Giulia Quattrociocche ha totalizzato un ascolto davvero molto basso ieri pomeriggio in base agli standard della trasmissione: 2 milioni e 579 mila telespettatori con il 19.46% nella prima parte, mentre nella seconda poco più di 2 milioni e un punto di share in meno. Uno forse degli ascolti più bassi ottenuti per una scelta. Che sia un semplice caso? Giulia Quattrociocche non è piaciuta ai telespettatori? Oppure questa emorragia di ascolti potrebbe essere dovuta a qualche fattore molto più importante?