X


Scelta Giulia Quattrociocche a Uomini e Donne: le prime parole della coppia

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon dopo la scelta: i primi momenti insieme

La puntata odierna di Uomini e Donne ha lasciato di stucco tutti i numerosi telespettatori. Il motivo? Giulia Quattrociocche ha scelto a sorpresa Daniele Schiavon. Difatti la giovane ha rivelato di non poter più continuare questo percorso perchè ha capito di provare dei sentimenti davvero profondi per il giovane calciatore. Una scelta molto emozionante che ha commosso gli spettatori a casa. E una volta usciti dallo studio, Giulia Quattrociocche, tra le braccia del suo amato, ha rivelato le sue prime sensazioni alla redazione della trasmissione, asserendo:

“Io ho cominciato a capire di provare un sentimento…E davanti a quello penso non ci sia nient’altro…Io sono venuta qua con un obiettivo chiaro: trovare una persona…E penso di averla trovata e adesso voglio solo andare via…”

E Daniele Schiavon, visibilmente ancora molto emozionato, ha semplicemente sorriso, abbracciandola e baciandola appassionatamente.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon di Uomini e Donne: l’incontro con i genitori di lei

Una volta finita la puntata, Giulia Quattrociocche ha portato Daniele Schiavon a fargli conoscere i suoi genitori. E in quella occasione il corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha avuto modo di fare una bella chiacchierata con la suocera, la quale ha voluto dirgli subito: “Spero che insomma andrà tutto bene tra voi…” Il ragazzo ha quindi voluto rassicurarla immediatamente:

“Con lei sono sempre stato sincero…Poi io e lei ci capiamo solo con uno sguardo…”

La mamma di Giulia Quattrociocche ha poi confessato di aver sempre tifato per lui, raccontando anche un piccolo aneddoto: “Io ti ho sempre chiamato vichingo dal momento in cui sei sceso da quelle scale…” Una rivelazione che ovviamente ha fatto sorridere un po’ tutti.

Daniele Schiavon dopo il Trono Classico di Uomini e Donne: “Non ho trovato una ragazza, ma una donna”

Successivamente Daniele Schiavon ha dichiarato alla mamma della tronista di Uomini e Donne di essere assolutamente al settimo cielo dopo questa clamorosa scelta, asserendo: “Io non ho trovato una ragazza, ma una donna già bella e finita…” A quel punto Giulia Quattrociocche, che oggi ha parlato del rapporto speciale con la mamma, è intervenuta avvisandolo scherzosamente: “Tu non lo sai, ma verrai inglobato dalla famiglia…” Con questa puntata finiranno una volta per tutte le polemiche sul ragazzo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *