X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un appello: “Voglio conoscerti”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero detto fatto chiude

Bianca Guaccero oggi a Detto Fatto fa un invito a Laura Pausini: “Voglio conoscerti come persona”

Jonathan Kashanian, in quest’ultima puntata di Detto Fatto, ha rivelato che alcuni vip si sarebbero un po’ lamentati della sua rubrica per quello che ha detto la scorsa volta. Successivamente ha anche aggiunto che invece, al contrario di questi ultimi, Laura Pausini ha voluto mandargli un messaggio per fargli i complimenti. Una rivelazione che ha mandato al settimo cielo Bianca Guaccero, la quale ha confessato di essere una sua fan fin dalla prima ora. Per tale ragione la presentatrice del programma quotidiano di Rai2 ha colto la palla al balzo per farle un accorato appello:

“Laura, sei unica…Per me sarebbe un grande onore conoscerti anche come persona, umanamente…Come cantante ti conosco già…”

E ovviamente Bianca Guaccero ha anche aggiunto di sperare vivamente che questo sua richiesta non cada nel vuoto visto che a quanto pare Laura Pausini è una loro fedele telespettatrice.

Detto Fatto di Bianca Guaccero, Jonathan perde le staffe: la frecciatina ai vip che si sono lamentati

Come detto pocanzi, l’appello di Bianca Guaccero oggi a Detto Fatto è arrivato dopo lo sfogo di Jonathan Kashanian contro alcuni vip. Cosa ha detto nel dettaglio quest’ultimo? Il popolare stylist ha rivelato che alcuni vip si sarebbero lamentati per alcune sue considerazioni inerenti ai loro presunti difetti. E per tale ragione lo stylist del programma di Bianca Guaccero, la quale giorni fa sui social ha rivelato di essere soddisfatta della bella esperienza al timone dell’ultimo show del Sabato sera di Rai1, ha voluto lanciare loro una frecciata nemmeno troppo velata:

“Per tutti i Vip che si sono lamentati per le cose che dico, ci sono anche altri, molto ma molto famosi, che ci fanno i complimenti…Per esempio Laura Pausini…”

Difatti su quest’ultima, lo stylist, in quella occasione, aveva dichiarato tutta la sua ammirazione per aver tramutato il suo difetto (lo spazio tra i denti) in un punto di forza. Una rivelazione particolarmente apprezzata dalla cantante.

Bianca Guaccero ‘sgrida’ Jonathan Kashanian: “Grazie a te finisco sempre su tutti i blog!”

Ieri Jonathan Kashanian a Detto Fatto, nel suo spazio dedicato al gossip, ha parlato abbondantemente del décolleté di Bianca Guaccero, della quale oggi Baudo ha rivelato un retroscena successo ai tempi di Sanremo. E oggi Jonathan ha rivelato in trasmissione di essere stato assolutamente massacrato sui social per quello che ha detto. A quel punto la conduttrice di Detto Fatto, con un sorriso beffardo stampato in volto, ha tirato un po’ le orecchie allo stylist, reo di farla finire sempre nei ‘guai’:

“Chiedo scusa, ma io solitamente sono molto più seria. È colpa sua se faccio questi giri. Devo dire grazie a Jonathan se ogni volta finisco su tutti i blog”

Un simpatico siparietto questo che è piaciuto particolarmente ai telespettatori visto la mole di commenti scritti sui social.