X


Detto Fatto, Bianca Guaccero lascia Rai1: “E’ stato un bel viaggio”

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero piange

Una storia da cantare, Bianca Guaccero lascia Rai1 e torna a condurre solo Detto Fatto: “E’ stato bello”

Si è conclusa il 30 novembre l’avventura in prima serata su Rai1 di Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, conduttori di Una storia da cantare, lo show musicale che per tre sabati sera ha tenuto compagnia ai telespettatori della prima rete, con omaggi a tre grandi artisti della musica italiana, l’ultimo dei quali Lucio Battisti. Un esperimento andato bene in termini di ascolti, a differenza di Celebration, programma per certi versi simile, andato in onda sempre il sabato sera un paio d’anni fa, con la conduzione di Neri Marcoré e Serena Rossi, ma con ascolti disastrosi. E al termine della sua esperienza alla conduzione di Una storia da cantare con Enrico Ruggeri, Bianca Guaccero ha deciso di fare un ringraziamento alla squadra di lavoro dello show, postando un commento su instagram, ossia: “E’ stato un bel viaggio”.

Bianca Guaccero torna alla sola conduzione di Detto Fatto e ringrazia dopo Una storia da cantare

Sempre per ringraziare la Rai per la bellissima esperienza come conduttrice di Una storia da cantare con Enrico Ruggeri, Bianca Guaccero nel messaggio in questione, postato sulla sua pagina instagram, ha scritto anche:

Abbiamo ballato un tango, abbiamo condiviso i nostri mondi, abbiamo cavalcato le montagne russe e poi siamo scesi ancora col fiatone e gli occhi che brillavano…

Al messaggio la conduttrice di Detto Fatto ha allegato, ovviamente, l’hashtag #unastoriadacantare, taggando il regista Duccio Forzano.
Prima dell’ultima puntata di Una storia da cantare, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero sono stati attaccati da un telespettatore, che ha definito ‘offensivo’ il programma, mentre Platinette ha commentato la gaffe imbarazzante di Ornella Vanoni.

Detto Fatto: Bianca Guaccero prepara le puntate natalizie dopo la fine di Una storia da cantare

Finito un capitolo, ne prosegue un altro: come suddetto, ora che Una storia da cantare è terminato, Bianca Guaccero torna a dedicarsi alla sola conduzione di Detto Fatto che, come ogni anno, farà compagnia ai telespettatori di Rai2 anche nel periodo delle feste.