X


Detto Fatto, Giovanni Ciacci fa una confessione choc: “Sono spariti tutti”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto giovanni ciacci pomeriggio cinque

Giovanni Ciacci su Detto Fatto svela: “Mi ha anche fatto male”

Ironico, irriverente e senza peli sulla lingua, Giovanni Ciacci ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Chi in uscita oggi. Il conduttore di Vite da copertina, in coppia con Elenoire Casalegno, ha parlato di Detto Fatto, dei suoi sogni e ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Riguardo al programma di Bianca Guaccero ha ammesso:

“Mi ha dato molto, ma anche fatto male. Da quando sono andato via sono spariti tutti, anche quelli a cui ho dato lavoro io. Il magico mondo dello spettacolo”.

Sono state queste le parole di Giovanni Ciacci che ha ammesso poi che parteciperebbe molto volentieri al Grande Fratello Vip. Il reality di Canale5 partirà il prossimo gennaio con la conduzione di Alfonso Signorini.

Giovanni Ciacci lancia una frecciata alle influencer: “Vorrei che avessero…”

Giovanni Ciacci, che di recente ha bocciato Detto Fatto, è stato un fiume in piena sulla pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini e ha svelato quale notizia vorrebbe dare per il nuovo anno, lanciando una frecciata (nemmeno poi troppo velata) alle influencer nostrane:

“Che le influencer avessero cervello e non solo tette e culo. E il divorzio di Megan Markle da Hanry. Non la sopporto e non sopporto nemmeno Kate Middleton. Una noia”.

Giovanni Ciacci ha poi sottolineato che il suo sogno per il 2020 sarebbe poter intervistare Maria De Filippi.

Giovanni Ciacci parla di Elenoire Casalegno e Vite da copertina

Giovanni Ciacci, al timone di Vite da copertina da quest’anno, ha usato solo parole lusinghiere per la collega Elenoire Casalegno. La coppia di Tv8 non avrebbe mai litigato, al contrario Ciacci ha definito Elenoire una sorella alla quale dire tutto. L’ex volto di Detto Fatto ha infatti ammesso che la Casalegno è “bellissima, preparata e perfetta” anche se a volte arriva con le calze smagliate.