X


Giovanni Ciacci boccia Detto Fatto e svela: “Barbara d’Urso è come…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Barbara D'Urso
fto barbara d'urso giovanni ciacci

Detto Fatto: Giovanni Ciacci stronca l’edizione di Bianca Guaccero

Giovanni Ciacci, recentemente intervistato dal portale web Di Lei, si è lasciato ad andare ad alcune considerazioni sulla sua carriera televisiva. Ovviamente, lo stylist delle star non poteva non commentare l’edizione attualmente in onda di Detto Fatto, programma che gli ha donato la popolarità sul piccolo schermo.

Preciso che Bianca Guaccero è una grande professionista, su questo non ci sono dubbi, ma il programma ormai è bello che finito. Per sostituirmi hanno dovuto chiamare ben tre persone: una che si occupa di moda, una di gossip e una che parla delle grandi dive

ha dichiarato lo stylist. Giovanni Ciacci ha bocciato Detto Fatto, precisando però che non ha nulla contro Bianca Guaccero, la nuova padrona di casa dello show di Rai 2.

Barbara d’Urso, Giovanni Ciacci fa un insolito paragone: “E’ come il teatro di Shakespeare!”

Giovanni Ciacci, come ormai noto, da qualche tempo è uno dei fedeli opinionisti di Barbara d’Urso. Lo stylist delle star ci ha tenuto ad elogiare la bella conduttrice partenopea, che ieri si è commossa in diretta, che spesso è accusata di portare sul piccolo schermo soltanto episodi trash.

Il suo modo di fare televisione mi piace, non è di certo un mistero. Sono convinto che piaccia alla gente perché sembra quasi una rappresentazione del teatro di Shakespeare!

ha chiarito l’ex protagonista di Detto Fatto. Giovanni Ciacci ha elogiato Barbara d’Urso, facendo forse un paragone un po’ azzardato.

Giovanni Ciacci elogia Barbara d’Urso e Maria De Filippi: “Sono due regine”

Barbara d’Urso e la sua collega Maria De Filippi sono state elogiate da Giovanni Ciacci, che le ha definite le regine della televisione italiana.

Sono due regine e hanno due modi di condurre completamente diversi! Maria lascia che gli altri siano i protagonisti; mentre Barbara è sempre in prima linea

ha confidato Giovanni Ciacci su Maria De Filippi e Barbara d’Urso.