X


Domenica In, Gianna Nannini in lacrime: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Domenica In
Foto Gianna Nannini a Domenica In

Domenica In: Gianna Nannini piange ricordando sua mamma con Mara Venier

Gianna Nannini è stata oggi ospite a Domenica In e ha parlato, in una lunghissima intervista con Mara Venier, della sua vita privata, della sua carriera e del suo nuovo disco di inediti intitolato La differenza. La cantante, insieme a “zia Mara”, ha visto alcuni filmati della sua infanzia, della sua giovinezza e della sua straordinaria carriera d’artista e si è emozionata, arrivando alle lacrime, guardando una scena di lei insieme a sua madre in un’ospitata televisiva. A tal proposito la Nannini ha rivelato: “Non me l’aspettavo!”. La Venier, vedendola emozionata e in lacrime si è avvicinata a lei e le ha detto:

“Mi viene voglia di darti un bacio, non me ne frega niente!”

Le due si sono abbracciate e hanno poi continuato l’intervista tra musica e parole. C’è qualcosa, però, che ha colpito la padrona di casa del contenitore domenicale di Rai1. Scopriamolo insieme…

Mara Venier ‘stupita’ dall’affetto del pubblico in studio di Domenica In per Gianna Nannini

Durante la lunga chiacchierata tra Gianna Nannini e Mara Venier in questa Domenica In “ridotta” per via del Papa, la conduttrice è rimasta sbalordita dall’affetto del pubblico, che si è alzato più volte in piedi ed è impazzito per la Nannini. Mara, a tal proposito, ha detto:

“Abbiamo avuto tanti ospiti, ma è la prima volta che vedo quest’amore da parte del pubblico!”

Spazio, durante l’intervista, anche a curiosi aneddoti sulla sua vita, come quando faceva la “groupie” di Massimo Ranieri, appostandosi addirittura nella sua camera d’albergo, oppure quando nell’azienda dolciaria dei suoi genitori si è tagliata le falangi, facendole finire nelle paste di mandorla acquistate da un cliente. Insomma, oggi abbiamo conosciuto il lato divertente di Gianna Nannini a Domenica In, ma abbiamo potuto vedere anche la sua commozione nel parlare dei suoi affetti più cari. Come per esempio Penelope, sua figlia…

Gianna Nannini si emoziona a Domenica In parlando di sua figlia: “Lei fa la differenza!”

Dopo aver pianto per sua madre, Gianna Nannini si è emozionata nuovamente a Domenica In parlando di sua figlia Penelope, di nove anni. A tal proposito la cantante ha fatto una tenerissima dichiarazione nei suoi confronti, dicendo a Mara Venier: “Penelope fa la differenza!”. La Nannini, con questa frase, ha fatto anche un gioco di parole con il suo nuovo singolo (e omonimo album) dal titolo La differenza, che sta andando molto bene nelle classifiche e che segna il suo ritorno sulle scene musicali.