X


Anticipazioni Domenica In domani: diretta interrotta per Mara Venier

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier ospiti 24 novembre

Mara Venier, anticipazioni Domenica In 1 dicembre: diretta ridotta per un cambio di palinsesto

Sarà un puntata particolare quella di domani di Domenica In. Come leggiamo su Che Tv Fa, infatti, Mara Venier dovrà “spezzare” in due il suo programma per via di un cambio di palinsesto che vede protagonista Papa Francesco. La puntata del 1° dicembre di Domenica In, infatti, inizierà come sempre alle 14 ma dovrà fermarsi alle 15:45 e “zia Mara” dovrà dare la linea al Tg1 che proseguirà fino alle 17 per seguire Papa Francesco in visita a Greccio. Dopo questo Speciale del Tg1 su Papa Francesco, Mara tornerà di nuovo in diretta con Domenica In per l’ultima parte del suo contenitore e proseguirà fino alle 17:25 circa. Sommando dunque le due parti del programma, Mara andrà in onda per un totale di 2 ore e un quarto a fronte delle 3 ore e mezza totali di ogni settimana. A questo proposito, qualche ospite già annunciato, sfumerà. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Domenica In, anticipazioni puntata 1 dicembre: salta l’ospitata di Antonella Clerici?

Come abbiamo detto sopra, quella di domani sarà una puntata di Domenica In “ridotta” per via della visita del Papa a Greccio. Da ciò che scrivono i colleghi di Che Tv Fa, infatti, Mara Venier condurrà una puntata divisa in due parti. Alcuni degli ospiti di domani già annunciati qualche giorno fa, ovviamente, non saranno presenti in studio. Tra questi, dovrebbe esserci Antonella Clerici. Quest’ultima doveva tornare a Domenica In da “zia Mara” per parlare de Lo Zecchino d’Oro, ma a questo punto l’ospitata verrà sicuramente rimandata. Antonella Clerici tornerà a Domenica In già domenica 8 dicembre? E soprattutto, come reagirà il pubblico a questa “segmentazione” inconsueta? Ne beneficeranno le soap di Canale5 (Beautiful, Una vita e Il segreto, ndr)? La seconda parte di Domenica In dopo il Papa e quindi dalle 17 alle 17:20 circa vedrà l’intervista di Aldo Cazzullo.

Mara Venier non si ferma: andrà in onda con Domenica In anche durante le feste natalizie

Domani, domenica 1 dicembre, entreremo nel periodo natalizio e, come da tradizione, il palinsesto di Rai1 continuerà per tutte le feste (vigilie e feste comandate comprese) senza subire stop e ferie, al contrario di Canale5 che già dal 20 dicembre circa “chiuderà baracca” fino al 6 gennaio. Quindi, se Barbara d’Urso e gli altri conduttori di contenitori e programmi del daytime Mediaset saluteranno il pubblico prima di Natale, Mara Venier invece continuerà con la sua Domenica In senza mai fermarsi. E se settimana scorsa non riusciva ad andare avanti con la trasmissione, cosa si inventerà durante le feste? Quali ospiti intervisterà? Staremo a vedere…