X


Domenica In, Mara Venier: “Non provo rancore ma non dimentico”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in ospiti anticipazioni

Mara Venier: “La gente mi è stata vicina anche quando sono stata messa da parte”

Mara Venier è la regina indiscussa della domenica pomeriggio: la sua Domenica In non ha rivali. La conduttrice, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera di oggi, ha parlato del successo del suo programma, de La porta dei sogni, che condurrà in prima serata su Rai1 a partire dal 20 dicembre per tre venerdì, e del periodo in cui venne messa da parte dalla Tv. Confessa Mara Venier:

“L’affetto del pubblico mi continua a colpire. Mi è stato vicino anche quando sono stata messa da parte. Sono stata più volte allontanata e poi richiamata. Tutto senza che io facessi una telefonata. Per questo non provo rancore ma non dimentico. La mia risposta, anche alle offese, la do tutte le domeniche”.

Mara Venier non si sente assolutamente come “quella della Tv” ma un’amica con cui fare quattro chiacchiere.

Domenica In e La porta dei sogni: Mara Venier non abbandona le interviste

La puntata di ieri di Domenica In, in cui Mara Venier ha festeggiato i 90 anni di Don Mazzi, ha sfiorato il 20% di share. Ora Mara Venier si appresta a condurre La porta dei sogni. A tal proposito dice:

“A me la mia Domenica In bastava e avanzava ma appena gli autori mi hanno spiegato il progetto ho detto si. E’ un programma che non mi allontana da quella che sono. Il mio valore aggiunto in Tv sono le interviste: solitamente le faccio con persone note, qui succederà con gente comune ma per me non c’è nessuna differenza”.

In ognuna delle tre puntate de La porta dei sogni, la Venier incontrerà persone che hanno un sogno da realizzare. Dopo averle conosciute si vedrà il compimento del loro desiderio.

Mara Venier cambia look per La porta dei sogni: “Mi fa tanto strano”

Mara Venier condurrà La porta dei sogni indossando abiti da sera come si conviene per un programma in prime time:

“Mi fa tanto strano: non mi sono mai vista come una da prima serata, mi vedo da primo pomeriggio, seduta. Mi vedo da zia”.

Zia Mara, dopo la domenica pomeriggio con Domenica In, conquisterà anche la prima serata con La porta dei sogni?