X


Mara Venier da record: Domenica In fa il picco di ascolti e sfiora il 20%

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in ascolti

Ascolti Domenica In: Mara Venier registra un nuovo successo e conquista 3 milioni di telespettatori

Un grande sorriso, l’allegria e la simpatia. Sono queste alcune delle qualità che fanno della veneziana Mara Venier una delle conduttrici più apprezzate della televisione italiana. La puntata di Domenica In trasmessa l’8 dicembre è andata in forma ridotta. Il programma condotto da Mara Venier ha dovuto lasciare, per la seconda settimana, la linea alla diretta del telegiornale del primo canale della Tv di Stato che ha seguito Papa Francesco e l’omaggio alla Madonna in Piazza di Spagna a Roma. Gli ascolti di Domenica In hanno fatto registrare un nuovo record di ascolti, sfiorando il 20% di share e superando 3milioni di telespettatori. Nel dettaglio, la prima parte di Domenica In è stata seguita da 2.997.000 telespettatori, pari al 19,3% di share, la seconda da 2.846.000 telespettatori e il 19,7% di share. La terza parte, invece, da 2.368.000 telespettatori e il 16,8% di share.

Mara Venier regina della televisione: boom di ascolti per Domenica In al 20% di share

La grande Mara Venier si conferma, di settimana in settimana, la vera regina della domenica pomeriggio sbaragliando la concorrenza. Gli ascolti di Domenica In hanno catturato l’attenzione di 3milioni di telespettatori, registrando picchi di oltre 4milioni. Il risultato del contenitore del dì festivo di Rai1 conferma Mara Venier protagonista indiscussa del pomeriggio televisivo italiano. Decisamente apprezzati sono stati i festeggiamenti in occasione del 90esimo compleanno di Don Antonio Mazzi. La conduttrice ha evidenziato il grande affetto che prova nei suoi confronti. Dopo la morte del padre, ha identificato nel sacerdote una nuova figura paterna di riferimento ed è stato sempre al suo fianco nei momenti più difficili della sua vita. Domenica In ha rischiato di essere sfumata dal Tg1. Mara Venier è stata interrotta mentre chiedeva a Ron di cantare la sua canzone preferita ‘Attenti al Lupo’. Stavolta, però, la regia ha fatto in tempo ad avvertire.

Domenica In: Giampiero Galeazzi fa commuovere un ospite di Mara Venier in diretta

Nonostante sia lontano dai riflettori ormai da tempo, Giampiero Galeazzi è tornato a Domenica In. Un ospite di Mara Venier, Paolo Rossi, è scoppiato a piangere non appena l’ha visto. La presenza del telecronista sportivo a Domenica In ha fatto molto piacere ai telespettatori di Mara Venier che continuano a provare grande affetto verso lui. Giampiero Galeazzi ha cantato ‘Io Vagabondo’ insieme alla sua amica Mara e ha brindato ai 80 anni di Don Mazzi.