X


Domenica In, Sandra Milo fa una triste confessione: “Ho preso tante botte”

Scritto da , il 29 Dicembre, 2019 , in Domenica In
Foto Sandra Milo a Domenica In

Sandra Milo fa una clamorosa dichiarazione a Domenica In: “Ho preso tante botte”

Grande ospite della puntata di oggi di Domenica In è stata Sandra Milo, che si è raccontata a Mara Venier e ha parlato della sua straordinaria vita, della sua carriera e di tanto altro. Parlando d’amore, la “Sandrocchia” Nazionale si è lasciata andare ad una triste confessione. Parlando di infedeltà, infatti, la diva e attrice ha rivelato:

“Non sono mai stata una donna fedele. Proprio per questo ho preso molte botte.”

Dopo questa clamorosa rivelazione di Sandra Milo a Domenica In, è subito intervenuta la padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 1 dicendo: “Hanno fatto male!”. Riferendosi agli uomini che hanno “dato le botte” alla Milo. Quest’ultima, però, ha anche aggiunto che anche lei quando scopriva i tradimenti ha “menato” gli uomini. Insomma, oggi abbiamo scoperto un lato inedito di Sandra Milo, che ha parlato anche del suo nuovo amore…

Domenica In, Sandra Milo parla del suo nuovo amore: “Alessandro è un uomo fantastico!”

Sandra Milo, ospite a Domenica In, ha parlato – come abbiamo anticipato sopra – anche del suo nuovo, giovanissimo amore. Quest’ultimo, infatti, si chiama Alessandro e di lui “Sandrocchia” Nazionale ha detto…

“Alessandro è un ragazzo fantastico che mi dice cose fantastiche, sta nel Veneto ed è un grande lavoratore. Proprio per questo ci vediamo ogni tanto.”

Insomma, Sandra Milo a Domenica In ha aperto il suo cuore a Mara Venier che si è divertita tantissimo durante l’intervista, tanto che la padrona di casa del programma leader della domenica pomeriggio ha intimato alla Milo: “Che meraviglia che sei! Dobbiamo vederci più spesso!”. Immancabile, durante l’intervista della Milo a Domenica In, il racconto di uno dei grandi amori di Sandra, il grande e indimenticabile Federico Fellini. Di lui, l’attrice ha detto…

Sandra Milo parla di Federico Fellini a Domenica In. Mara Venier: “Non sei normale!”

Reduce dalla seconda puntata de La porta dei sogni (che ieri ha vinto la serata, ndr), Mara Venier ha intervistato oggi Sandra Milo a Domenica In e insieme hanno parlato anche del grande amore di una vita della “Sandrocchia” Nazionale, ovvero Federico Fellini. I due, infatti, erano amanti e sono stati insieme – clandestinamente – per oltre 17 anni. Quando poi il regista le chiese di stare insieme “ufficialmente”, la Milo lo lasciò. A questo punto è intervenuta Mara Venier che, scherzando, ha detto: “Non sei normale, Sandrina!”. Quest’ultima ha aggiunto che rifiutò la proposta di Fellini perché avrebbe rovinato l’idea che aveva dell’amore.