X


Domenica In, Tiziano Ferro in lacrime: “Mara, tu mi vuoi morto!”

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Domenica In
Foto Tiziano Ferro a Domenica In

Mara Venier fa piangere Tiziano Ferro a Domenica In con un filmato di Sanremo

Grande ospite di Domenica In oggi, 15 dicembre, è stato Tiziano Ferro, protagonista di una lunghissima intervista di un’ora e mezza con Mara Venier. Quest’ultima è riuscita a far piangere più di una volta il cantante di Accetto Miracoli grazie ai suoi filmati. Tiziano, infatti, si è commosso guardando le sue ospitate al Festival di Sanremo e al ritorno in studio ha esclamato:

“Mara, tu mi vuoi morto! Potete chiamare la mia psicologa? Per ripigliarmi da questa intervista ci vorrà una settimana e mezzo!”

Insomma, nonostante la commozione e le lacrime, Tiziano Ferro a Domenica In ha mostrato anche il suo lato più ironico, facendo ridere “zia Mara” grazie alle sue battute e i suoi aneddoti. Ferro ha poi parlato anche di come si è avvicinato alla musica, dando – ironicamente – la colpa a un noto artista italiano. Scopriamo insieme di chi si tratta…

Domenica In, Tiziano Ferro parla di Sanremo e rivela: “E’ colpa di Massimo Ranieri se…”

Nella lunga intervista di Tiziano Ferro a Domenica In, il cantante ha spiegato a Mara Venier anche com’è nata la voglia di fare musica. Il cantante di Latina ha ammesso che stava guardando il Festival di Sanremo 1988 con tutta la sua famiglia e si meravigliò del padre che fece un complimento alla canzone di Massimo Ranieri, “Perdere l’amore”, ed esclamò: “Questa canzone vincerà il Festival!”. A quel punto, Tiziano ha pensato tra sé e sé che un giorno avrebbe fatto anche lui musica e avrebbe calcato anche lui quel palco e ha detto:

“Massimo Ranieri in questo ha grande colpa!”

Insomma, se oggi Tiziano Ferro è l’artista internazionale e famoso che è, è anche grazie a Massimo Ranieri e alla sua iconica canzone con la quale vinse il Festival. Ferro ha poi mantenuto la promessa e ha reso orgogliosi i suoi genitori arrivando ad essere uno dei cantanti più amati del mondo.

Tiziano Ferro non risponde a una domanda di Mara Venier a Domenica In: “Sono in difficoltà”

Nonostante i tanti momenti di commozione, gran parte dell’intervista di Tiziano Ferro a Domenica In è stata fatta tra battute e risate. Come quando Mara Venier ha chiesto al cantante dove fosse casa per lui. A questo punto Tiziano ironicamente ha detto: “Mi stai mettendo in difficoltà, mi vuoi fare litigare con mamma?”. Insomma, dopo aver ammesso di soffrire di mal di schiena, Mara Venier ha portato a termine anche oggi un’intervista bellissima con Tiziano Ferro nel contenitore domenicale di Rai1. Tutti sui social, infatti, hanno gradito l’ospitata e hanno speso bellissime parole per il cantante e per ciò che ha detto.