X


La porta dei sogni, Mara Venier ha un problema: “Soffro di mal…”

Scritto da , il 15 Dicembre, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier disperata Domenica In

Mara Venier parla de La porta dei sogni e svela: “Soffro di mal di schiena, perciò userò le mie poltrone”

Manca meno di una settimana al debutto su Rai1, in prima serata, del nuovo programma condotto da Mara Venier, La porta dei sogni, che farà compagnia ai telespettatori della prima rete da venerdì sera per tre settimane. E in vista di questo esordio, la conduttrice di Domenica In ha rilasciato diverse interviste, tra le quali una pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, con la quale ha spiegato perchè a La porta dei sogni userà le stelle poltrone di Domenica In.

Ho voluto utilizzare le mie poltrone bianche di Domenica In perchè soffro di mal di schiena e quelle sono le uniche che vanno bene per me. Devo stare comoda per poter raccontare le storie

ha dichiarato a tal proposito.

Domenica In, Mara Venier si ferma per le feste: “Sarò in diretta solo fino al 22 dicembre”

Continuando l’intervista Mara Venier, dopo aver raccontato come e dove trascorrerà il Natale con suo marito Nicola Carraro, ha lasciato intendere che il 29 dicembre e forse anche il 5 gennaio Domenica In non sarà in diretta. Ha infatti asserito:

Lavorerò in diretta fino al 22 dicembre e poi raggiungerò Nicola che da Santo Domingo rientrerà a Milano, a casa nostra.

Dunque come accade ogni anno, durante le feste Domenica In (QUI gli ospiti di oggi) andrà in onda, per ovvie ragioni, con puntate sempre inedite ma registrate in anticipo.

Mara Venier tra il successo di Domenica In e il debutto de La porta dei sogni: “Il regalo che vorrei…”

Infine, prima di concludere l’intervista, Mara Venier (che in un’altra recente intervista ha svelato di aver detto no alla conduzione de La porta dei sogni in un primo momento), ha confessato: “Per Natale vorrei ricevere un pacchetto piccolo. Mio marito sa che mi piacciono i braccialetti…”.