X


Domenica Live anticipazioni 15 dicembre: gli ospiti di Barbara d’Urso

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Domenica Live
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 arrabbiata

Anticipazioni Domenica Live, 15 dicembre: gli ospiti di Barbara d’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live 15 dicembre promettono, come al solito, una puntata col botto. Barbara d’Urso ha annunciato di avere una busta choc degna di nota. Basti soltanto pensare che prima di poterla mostrare in onda, la conduttrice abbia dovuto chiedere il permesso agli avvocati di Moreno Merlo. Cosa contiene la busta choc dell’ultima puntata di Domenica Live dell’anno? Le foto che ritraggono Moreno Merlo dopo una violenta lite con Paola Caruso, ma non è finita qui. Domenica verrà mostrato anche un filmato inedito che ritrae Floriana Secondi e Daniele Pompili avere una un’accesa discussione dopo la loro intervista negli studi di Barbara d’Urso.

Domenica Live, torneo Alive: Francesca Cipriani spiazza la d’Urso

Barbara d’Urso, che di recente è stata elogiata da Giovanni Ciacci, non poteva non parlare anche del torneo di Domenica Alive. Durante l’ultimo appuntamento dell’anno, come rivelato dalle anticipazioni di Domenica Live, verrà assegnata la coppia all’opinionista della bella conduttrice partenopea che il pubblico da casa ha preferito durante il corso di queste settimane. Francesca Cipriani, presente in studio durante l’annuncio a Pomeriggio 5, ha fatto un appello ai telespettatori. Un appello che ha spiazzato, e non poco, la padrona di casa.

Per favore, votatemi. Fatemi vincere! Se mi permettete di portare a casa la coppa, faccio uno spogliarello!

ha esordito l’opinionista. Francesca Cipriani ha scioccato Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, a tal punto da farle chiedere al pubblico di non votarla.

Live Non è la d’Urso anticipazioni: Barbara d’Urso ritorna alla domenica sera?

Dopo aver annunciato tutti gli ospiti di Domenica Live 15 novembre, la bella conduttrice partenopea ha rivelato che lunedì sera ci saranno Taylor Mega e sua sorella contro le 5 sfere, ma le anticipazioni di Live Non è la d’Urso non finiscono qui. Secondo il portale di Davide Maggio, il programma in prima serata di Barbara d’Urso a gennaio potrebbe andare in onda la domenica e non il mercoledì come si era precedentemente anticipato.