X


Domenica Live, Floriana Secondi perde la calma: “Ti do uno schiaffo!”

Scritto da , il 8 Dicembre, 2019 , in Domenica Live
foto floriana secondi domenica live

Barbara d’Urso: Floriana Secondi litiga con Daniele Pompili a Domenica Live

Floriana Secondi è tornata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live per avere il tanto atteso confronto con Daniele Pompili. L’incontro tra i due, contrariamente a quanto annunciato a Pomeriggio 5, non è avvenuto nel migliore dei modi. Floriana non solo è entrata in studio senza nemmeno salutare Daniele, ma ha perso la calma durante il confronto, facendo arrabbiare Barbara d’Urso.

Io adesso mi alzo e ti do uno schiaffo e poi ti chiedo scusa! Va bene se faccio così?

ha sbottato Floriana, specificando che Daniele non può prima farle del male e poi credere di poter rimediare a tutto chiedendole scusa. La lite tra Floriana Secondi e Daniele Pompili a Domenica Live ha fatto perdere la calma alla padrona di casa, che sperava potesse avvenire un confronto pacifico in puntata.

Domenica Live, Floriana Secondi sbotta con Daniele Pompili: “Sei uno stro**o!”

Floriana Secondi, che durante la scorsa apparizione a Domenica Live era stata affrontata dalla d’Urso, ha insultato il suo ex fidanzato Daniele Pompili, stufa di ascoltare le falsità che quest’ultimo direbbe sul suo conto.

Tu sei uno stro**zo! Cos’è, non posso dirti liberamente ciò che penso di te come tu fai con me?!?

ha tuonato Floriana Secondi a Domenica Live, facendo perdere ancora una volta la calma a Barbara d’Urso per le forti parole pronunciate in puntata con Daniele Pompili.

Floriana Secondi, Daniele Pompili chiede scusa: “Ho sbagliato, ma ti amavo”

Daniele Pompili, sotto consiglio di Barbara d’Urso, ha chiesto scusa a Floriana Secondi per aver caricato sul web delle vecchie foto, provenienti da un servizio fotografico, che li ritraevano in atteggiamenti intimi. Il modello aveva spacciato quelle foto come screen provenienti da un video che immortala un loro rapporto carnale. Floriana Secondi non ha accettato le scuse di Daniele Pompili a Domenica Live, affermando che ha bisogno di tempo per metabolizzare ciò che le è successo nel corso di queste settimane.