X


Domenica Live, Barbara d’Urso affronta Floriana: “Io volo alto”

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Domenica Live
foto barbara durso affronta

Barbara d’Urso affronta Floriana Secondi: la stoccata a Domenica Live

Barbara d’Urso ha ospitato ancora una volta Floriana Secondi a Domenica Live. L’ex vincitrice del Grande Fratello è ritornata in studio per replicare alle accuse del suo ex fidanzato Daniele Pompili, ma la bella conduttrice partenopea ha approfittato del momento per affrontarla. Daniele, infatti, negli scorsi giorni ha pubblicato alcune conversazioni in cui Floriana offendeva la bella conduttrice partenopea.

Hai anche offeso me e Riccardo Signoretti, ma io volo alto. Se sei arrabbiata con me, visto che mi conosci, mi chiami e me lo dici

ha tuonato Barbara d’Urso contro Floriana Secondi negli studi Domenica Live. Floriana ha ovviamente smentito il tutto, affermando che sono falsità.

Domenica Live, Floriana Secondi attacca Barbara d’Urso: “Tu non mi lasci parlare!”

Floriana Secondi ha smentito le dichiarazioni contro Barbara d’Urso, affermando che quanto riportato dal suo ex Daniele Pompili è tutto finto. Ma l’ex vincitrice del Grande Fratello ha anche attaccato la conduttrice, affermando che lei non le ha dato tempo a sufficienza per potere esprimere a pieno i suoi concetti. Barbara d’Urso ha replicato facendo notare a Floriana Secondi che non può certo dedicarle un’intera puntata di DOMENICA LIVE, ma che ha anche altri ospiti da far entrare in studio. Floriana non ha apprezzato la replica della conduttrice, chiedendole di poter tornare anche la prossima settima.

Floriana Secondi ritorna a Domenica Live. Barbara d’Urso: “Una puntata difficile”

Barbara d’Urso ha acconsentito alla richiesta di Floriana Secondi di poter ritornare settimana prossima a Domenica Live, affinché possa nuovamente replicare alle accuse del suo ex fidanzato. Barbara d’Urso ha rivelato al suo pubblico che quella di oggi è una puntata difficilissima da condurre, visto che oltre a Floriana dovrà ospitare anche Kikò Nalli che è arrabbiatissimo per lo scandalo che ha coinvolto Ambra Lombardo.