X


Elena Morali su Daniele Di Lorenzo svela: “Non è innamorato”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Gossip
foto elena morali furiosa

Elena Morali attacca di nuovo Daniele Di Lorenzo: “Da lui sono uscite solo cattiverie”

Elena Morali è finita ultimamente nell’occhio del ciclone dopo le recenti rivelazioni fatte sul suo conto da Daniele Di Lorenzo a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. Difatti quest’ultimo ha dichiarato di aver avuto per un anno e mezzo una relazione clandestina con Elena Morali, ma nel momento in cui sarebbe spuntato un terzo uomo (oltre lui e il fidanzato ufficiale Scintilla) avrebbe deciso di troncare tutto. Confessione prontamente smentita oggi dalla ragazza nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 in cui ha detto la sua verità. Il giornalista ha fatto notare alla fidanzata di Scintilla che il ragazzo ha dichiarato dalla d’Urso di aver vuotato il sacco quasi per scacciare questo suo sentimento che proverebbe nei suoi confronti, come per esorcizzarlo. Ma Elena Morali, su questo punto, è sembrata essere particolarmente scettica:

“Non credo lui sia mai stato innamorato…Credo che a un certo punto esca la cattiveria delle persone…”

Daniele Di Lorenzo ha fatto una proposta di matrimonio a Elena Morali? Parla lei

Il giornalista del magazine Novella 2000 ha poi voluto chiedere all’opinionista di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso se sia vero o meno il fatto che Daniele Di Lorenzo, il quale ha recentemente dichiarato di non averla più sentita, avrebbe chiesto la sua mano. A quel punto Elena Morali non ha nascosto tutto il suo stupore per questo retroscena. Tuttavia c’è da dire che non ha smentito anche se ha fatto capire che le cose potrebbero essere andate diversamente: “No, vabbè, però…” Successivamente la fidanzata di Scintilla ha anche voluto fare un immediato annuncio: “Comunque adesso è tutto in mano ai miei legali…” Come andrà a finire questa storia?

Elena Morali si sottopone alla macchina della verità: ecco il risultato

Elena Morali, per provare a Novella 2000 di aver detto tutta la verità anche in questa circostanza, ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità. E il responso dato dall’investigatore e criminologo Enzo Denti ha dato ragione proprio all’opinionista di Barbara d’Urso. Difatti l’uomo, dopo averle fatto qualche domanda sulla sua vita privata, è arrivato a questa conclusione:

“Elena Morali è sembrata sincera al riscontro della macchina…La macchina non ha rilevato nessun elevato movimento dei sensori, per cui le risposte risultano credibili…”

Elena Morali e Daniele Di Lorenzo si confronteranno presto in una delle varie trasmissioni della d’Urso?