X


Elena Morali, Di Lorenzo torna a parlare: “Non si è più fatta sentire”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Gossip
foto elena morali furiosa

Daniele Di Lorenzo su Elena Morali confessa: “Dopo lo sfogo da Barbara d’Urso non si è fatta più viva”

Una settimana fa circa, come tutti si ricorderanno bene, il noto manager Daniele Di Lorenzo, è andato ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 per rivelare di aver avuto una storia clandestina con Elena Morali. Storia che pare sia durata addirittura un anno e mezzo. Una rivelazione che ovviamente ha lasciato tutti a bocca aperta, conduttrice compresa. E oggi di tutta questa faccenda è tornato a parlarne proprio Daniele Di Lorenzo in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. Cosa ha detto? Ha praticamente riconfermato tutto ciò che ha detto in Tv giorni fa, svelando anche un nuovo retroscena:

“Dopo che sono andato dalla d’Urso non si è fatta più viva…Sicuramente tornerà…E’ una che non sa chiudere relazioni….Ma per me è troppo…”

Poco dopo il ragazzo ha dichiarato di aver voluto chiudere con la ragazza nel momento in cui pare sia arrivato un terzo uomo. Per questo motivo ha deciso di tirarsene fuori una volta per tutte. E c’è già chi ha asserito sui social che presto Elena Morali andrà ospite proprio da Barbara d’Urso per replicare al ragazzo.

Elena Morali e Daniele Di Lorenzo. Lui svela: “Possiamo tenere rapporti di lavoro”

Successivamente Daniele Di Lorenzo, sempre al magazine Novella 2000, ha comunque fatto sapere di non voler chiudere del tutto la porta a Elena Morali, almeno dal punto di vista lavorativo: “A Gennaio ho pensato un programma di trucco per lei su Real Time…Per il resto basta…” Daniele Di Lorenzo ha poi voluto svelare di aver contattato il compagno ufficiale di Elena Morali, Scintilla, per cercare di fargli aprire gli occhi su questa terza persona che adesso frequenterebbe la sua ragazza, senza successo:

“E’ un muro di gomma…Trova solo giustificazioni per rimanere con Elena…Ma un uomo innamorato della sua donna può sopportare tutto ciò?”

Davvero la Morali, che si è recentemente sfogata sui social dopo quello che ha detto Daniele Di Lorenzo da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, avrà un altro uomo nella sua vita? Chissà, intanto il manager, sempre a Novella 2000, ha anche aggiunto che lei frequenterebbe questa persona dallo scorso Settembre.

Daniele Di Lorenzo volta pagina dopo la rottura con Elena Morali: “Sto conoscendo l’ex di Fabio Rovazzi”

Il giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto a Daniele Di Lorenzo se adesso si stia frequentando con qualcuna dopo la clamorosa rottura con Elena Morali. E il ragazzo, che tanto ha fatto discutere per la rivelazione sulla Morali, ha risposto di star conoscendo in quest’ultimo periodo l’ex fidanzata di Fabio Rovazzi, Karina Bezhenar. Tuttavia il ragazzo ha anche tenuto a fare una precisazione: “Ora però è presto per parlare d’amore, devo prima disintossicarmi dalla ubriacatura…”