X


Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Non voglio piangere tutto il giorno”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi occhiali

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ammette in diretta: “Non ho voglia di piangere per tutto il giorno…”

Lezione di ‘tagli’ nella puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 5 dicembre 2019: con Cinzia Fumagalli (che fa parte del cast fisso della trasmissione fin dalla prima puntata di questa edizione, dove ricopre il ruolo di giurata), i padroni di casa Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno infatti assistito ad una vera e propria lezione di ‘tagli in cucina’, con la quale l’esperta ha insegnato ad affettare le cipolle. Inevitabile, quindi, qualche lacrima, come spesso accade involontariamente quando si taglia la cipolla, motivo per il quale Elisa Isoardi si è allontanata velocemente dall’inquadratura per ‘correre ai ripari’, diciamo così. Tornata in cucina accanto a Cinzia Fumagalli e a Claudio Lippi, la conduttrice de La prova del cuoco si è mostrata con dei buffi occhiali sul volto (come si vede nella foto in alto), affermando:

Non voglio piangere tutto il giorno. Per affettare la cipolla ci vogliono gli occhiali…

Claudio Lippi imita Elisa Isoardi a La prova del cuoco e ‘ruba’ gli occhiali a Cinzia Fumagalli

Vedendo Elisa Isoardi indossare gli occhiali, anche Claudio Lippi è uscito momentaneamente dall’inquadratura e, tornato dopo pochissimi secondi, si è mostrato con gli occhiali di Cinzia Fumagalli (come si vede nella foto in basso), scatenando le risate sia della collega Elisa Isoardi che del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dal quale va in onda La prova del cuoco. La conduttrice ha quindi sottolineato, ancora una volta: “Consiglio di usare gli occhiali da sole per tagliare le cipolle”. Chiuso il divertente siparietto, la lezione di tagli in cucina è proseguita regolarmente.
foto claudio lippi occhiali

Elisa Isoardi e Claudio Lippi premiati dal pubblico: continua il successo d’ascolti de La prova del cuoco

Intanto Claudio Lippi ed Elisa Isoardi (alla quale ieri Antonella Clerici ha mandato un messaggio in diretta allo Zecchino d’oro) si godono il successo degli ascolti de La prova del cuoco 2019/2020, che anche ieri è stata seguita da quasi 1 milione e mezzo di telespettatori.