X


Elisa Isoardi entra in studio di corsa. Qualcuno grida: “È ora!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 6 dicembre

La prova del cuoco, Elisa Isoardi entra in studio correndo. Qualcuno urla: “È ora!”

E’ andata in onda anche oggi, venerdì 6 dicembre 2019, come tutti i giorni, La prova del cuoco, come sempre a partire dalle 12.00 su Rai1 con la conduzione di Elisa Isoardi, affiancata da Claudio Lippi. E proprio la padrona di casa del cooking show che fa compagnia agli italiani all’ora del pranzo, oggi è entrata in studio con qualche secondo di ritardo… Sulle note della sigla, tra gli applausi del pubblico, è stato inquadrato, come sempre, il centro delle due cucine, ma Elisa Isoardi non si è vista per alcuni secondi. Apparsa all’improvviso, è entrata in studio di corsa proprio nel momento in cui si è sentita la voce di un uomo gridare: “È ora!”. Forse alcuno da dietro le quinte o dallo studio le ha indicato che era il momento di entrare in scena, essendo iniziata la diretta? Non ci è dato saperlo. Elisa ha poi presentato cuochi, concorrenti e giurati, introducendo le varie sfide culinarie di oggi, senza fare alcun accenno a ciò.

Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco dopo una giornata ‘nera’. Ecco cosa le è successo ieri

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco Elisa Isoardi è comunque apparsa in perfetta forma fisica, nonostante ieri abbia avuto una giornata negativa. A svelarlo è stata lei stessa con un post su Instagram. Sul noto social ieri ha infatti scritto:

Oggi giornata “NI”. Mal di testa io e Zenit nervoso… oggi mordiamo entrambi!

A tale frase ha poi aggiunto:

L’unica cosa da fare è tentare di creare meno danni possibili, per cui dopo le riunioni ci coccoliamo un po’ e ci prendiamo del tempo tutto per noi

sempre riferendosi a lei stessa e al suo cane Zenit, ormai entrato a far parte del cast ufficiale de La prova del cuoco!

La prova del cuoco: Elisa Isoardi e conferma il successo del pubblico come ‘quarto giudice’

Sempre all’inizio della puntata de La prova del cuoco di oggi Elisa Isoardi (che ieri ha detto di non voler piangere per tutto il giorno…) ha ringraziato ancora una volta i telespettatori, invitandoli a continuare a votare, come stanno facendo ogni giorno, i loro piatti preferiti: la scelta degli autori di far diventare il pubblico a casa il ‘quarto giudice’ de La prova del cuoco, si è infatti rivelata di successo.