X


Eva Henger contro Mercedesz a Live Non è la D’Urso: “Avrebbe dovuto…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Eva Henger a Live

Live, Eva Henger contro Mercedesz: “Non avrebbe dovuto parlare di Riccardo Schicchi”

Nel salotto di Barbara D’Urso continua la faida della famiglia Henger. La scorsa puntata Mercedesz ha rivelato pubblicamente che Riccardo Schicchi non era il suo padre biologico. Tali dichiarazioni scatenarono la rabbia di Eva Henger che sui social l’attaccò duramente dicendole di aver ucciso per la seconda volta il padre.
Adesso a Live, Eva ha raccontato la sua versione ed innanzitutto ha spiegato come si sarebbe dovuta comportare Mercedesz Henger:

“Non avrebbe dovuto parlare di Riccardo Schicchi e svelare che non è suo padre. Preferivo che se veniva un giornalista lei rispondeva solo non ne voglio parlare. Riccardo era un uomo meraviglioso che ha dedicato la sua vita ai suoi figli.”

Eva ha anche rilasciato una dichiarazione contrastante con quella di Mercedesz. Mentre per la ragazza a conoscere la verità erano in pochi, la donna ha rivelato che la conoscevano in molti.

Eva Henger a Live ha portato una testimone che svela: “Schicchi sapeva tutto”

A sostegno delle sue dichiarazioni Eva Henger ha portato in studio a Live Non è la D’Urso una testimone. Nello specifico la segretaria del produttore, Debora Canado, che ha dichiarato: “Schicchi sapeva tutto ed ha vietato a tutti di dirlo”. Eva ha aggiunto che la verità sulla paternità la sapeva anche Cicciolina. La scuola, invece, lo ha saputo sia per via del cognome di Mercedesz, Jelinek, sia perché Eva ha dovuto dimostrare di avere l’affido totale della figlia. Inoltre Cicciolina quando Mercedesz Henger era all’Isola, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito ma in quel caso Eva, non ha commentato, e l’indiscrezione non è proseguita.

Live Non è la D’Urso, Eva Henger a Mercedesz: “Non ti ho attaccata”

Dopo la fine dell’intervista, Eva Henger ha fatto un appello a Mercedesz, prima ha ripetuto che avrebbe dovuto rispettare la volontà del padre, che non voleva uscisse fuori questa storia e poi ha dichiarato di non averla attaccata. Dopo le dichiarazioni della madre infatti Mercedesz Henger a Domenica Live, in lacrime, ha spiegato di sentirsi attaccata dalla madre e che questa faida la considerava schifosa. Eva in puntata a Live Non è la D’Urso, ha quindi risposto di non averla attaccata ma di essere intervenuta solo per difendere la volontà di Schicchi. Prima dell’intervista della Henger, sul salotto di Barbara D’Urso Vladimir ha svelato un retroscena choc su Rossano Rubicondi.