X


Live: Vladimir Luxuria svela un retroscena choc su Rossano Rubicondi

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Barbara D'Urso

Rossano Rubicondi ospite a Live Non è la d’Urso: la clamorosa rivelazione di Vladimir Luxuria

Nell’ultima puntata di Live di Barbara d’Urso c’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump con ‘gli sferati’. Tra questi ultimi c’era anche Vladimir Luxuria, la quale ha avuto modo di conoscere molto bene l’uomo in quanto hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi. E a proposito di quell’esperienza, Vladimir ha fatto una rivelazione choc: “Io all’Isola ho visto Rossano senza vestiti perchè si faceva spesso il bagno come mamma l’ha fatto…” Una confessione che ha preso in contropiede Ivana Trump, la quale, con gli occhi fuori dall’orbita, ha subito esclamato: “L’hai visto senza vestiti? Io sono davvero scioccata dal fatto che ti abbia visto senza vestiti…Non posso crederci…Ma com’è possibile?” A quel punto Vladimir Luxuria, visibilmente divertita, ha confermato quanto detto, consigliandole di rimettersi insieme a Rossano perchè lo vedrebbe smarrito. Quest’ultimo allora ha subito fatto una battuta delle sue: “Sicuramente duro di più rispetto all’altro suo ex marito, Donald Trump…” E ovviamente tutti in studio hanno riso di gusto.

Live di Barbara d’Urso, Rossano Rubicondi nega il flirt con Belen Rodriguez: “Tutto privo di fondamento!”

Successivamente è intervenuta anche Alba Parietti, la quale ha ricordato a Rossano Rubicondi dei vari pettegolezzi che sono circolati sul suo conto nel periodo in cui ha partecipato all’Isola dei Famosi vinta tra l’altro proprio da Vladimir Luxuria, la quale è stata attaccata nuovamente da Feltri. Per chi non lo sapesse molti hanno rivelato che pare ci sia stato qualcosa tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi proprio all’Isola. Tuttavia la showgirl argentina stasera non è stata nominata, ma appunto il riferimento è stato chiaro. E su tutti questi pettegolezzi Rossano Rubicondi stasera da BARBARA D’URSO ha immediatamente voluto mettere in chiaro la situazione, così da dissipare qualsiasi dubbio a Alba Parietti: “Quei gossip sono basati assolutamente e inequivocabilmente sul nulla!” Sarà davvero così? Probabilmente la verità non verrà mai fuori.

Rossano Rubicondi a Live smentisce le polemiche con i figli di Ivana Trump: la confessione

Riccardo Signoretti, tra ‘gli sferati’ di stasera di Live Non è la d’Urso, ha colto la palla al balzo per chiedere a Rossano Rubicondi cosa sia successo realmente con i figli di Ivana Trump visto le sue ultime dichiarazioni di fuoco rilasciate su alcuni magazine internazionali. E quest’ultimo, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato che c’è stata qualche discussione con i figli della signora come può succedere in tutte le grandi famiglie, aggiungendo però un particolare: “Io quelle frasi così ingiuriose non le ho mai dette…Smentisco totalmente…” Una smentita che però non ha convinto nè Signoretti nè tantomeno il pubblico in studio e quello a casa. Difatti il direttore del magazine Nuovo ha continuato a fargli domande a tal proposito, ma Rossano Rubicondi ha sempre cercato di sviare sull’argomento, dichiarando alla fine: “Se fosse vero non sarei qui seduto accanto ad Ivana…”